In risposta al messaggio di Topoteoo del 11/07/2026 alle 21:05:29e pire andare a vedere chissa dove il camper fermo impossibilato a muoversi
anche il 4000 viene montato sul light
In risposta al messaggio di salito del 11/07/2026 alle 21:45:04scusa ma non ti capisco
e pire andare a vedere chissa dove il camper fermo impossibilato a muoversi sono curioso di sapere quali altre novità ci riserva questa semplice semlicissima ricerca di un cerchio per te lo aio Fiat ...a siamo poi sicuri che è Fiat ?
In risposta al messaggio di Topoteoo del 11/07/2026 alle 18:53:54Se è omologato 40 q.li NON può essere un light. E se il cerchio che hai di scorta ha la foratura 5 x 118 e non sale è solo la conferma che il mozzo è dell'Heavy o Maxi che dir si voglia.
ok grazie provo a verificare il mio è un 40 ql
In risposta al messaggio di Topoteoo del 11/07/2026 alle 22:15:10Tranquillo, non lo capisce nessuno
scusa ma non ti capisco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/07/2026 alle 08:35:40grazie... :-)
Tranquillo, non lo capisce nessuno
In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/07/2026 alle 08:21:00lo penso anch'io ma ricordo che chi ha montato il gancio diceva che era un light... ma il ight arriva a 35 ql quindi presumo sia impossibile, vedro quindi con cerchio per heavy
Se è omologato 40 q.li NON può essere un light. E se il cerchio che hai di scorta ha la foratura 5 x 118 e non sale è solo la conferma che il mozzo è dell'Heavy o Maxi che dir si voglia.
In risposta al messaggio di Topoteoo del 11/07/2026 alle 22:15:10tra quillo a te non ti hanno capito i gommisti / meccanici / concessionari a in quali hai fatto l richiesta
scusa ma non ti capisco
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2026 alle 11:01:30mi sa che l unico che non ha capito sei tu, o forse non ti capiamo perche scrivi a sillabe distorte e polemizzi inutilmente, comunque tutti sono stati gentili e chiarissimi nelle spiegazioni (e li ringrazio) tu non hai dato nessun supporto ma solo aperto polemiche
tra quillo a te non ti hanno capito i gommisti / meccanici / concessionari a in quali hai fatto l richiesta manco il sapientone Qui ti hanno capito dopo due giorni non tutti soli quei due che ti hanno detto di fare le misure e ancora insisti nel spiegarti malamente Il canper qui altre dogne ha ?
In risposta al messaggio di Topoteoo del 12/07/2026 alle 11:27:02hai pienamente ragione la ricerca del cerchio va fatta come la hai fatta tu fino ad ora con risultato heavy light
mi sa che l unico che non ha capito sei tu, o forse non ti capiamo perche scrivi a sillabe distorte e polemizzi inutilmente, comunque tutti sono stati gentili e chiarissimi nelle spiegazioni (e li ringrazio) tu non hai dato nessun supporto ma solo aperto polemiche
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2026 alle 12:29:40tutto a posto con la tastiera ?
hai pienamente ragione la ricerca del cerchio va fatta come la hai fatta tu fino ad ora con risultato heavy light E non come ho insistito io a dire che si cerca in base a quattro misure Da come la smeni ti staidivertendo prendere in giro quelli che ti seguono nella disputa heavy light pure quelli che per natura divina non sbagliano mai perche loro ci azzeccano al centouno per cento Quali altri problemi ha questo camper che non può muoversi e non siperala rebisione ? Approfittane fin che hai questo folto gruppo di annoiati estimatori
In risposta al messaggio di Topoteoo del 12/07/2026 alle 13:36:08"” fermarsi all'apparenza o al mezzo, ignorando il messaggio importante """
tutto a posto con la tastiera ?
In risposta al messaggio di Topoteoo del 11/07/2026 alle 21:05:29Il light al massimo 3750 kg, devi vedere il libretto o la targhette.
anche il 4000 viene montato sul light
In risposta al messaggio di salito del 11/07/2026 alle 21:45:04ma siamosicuri che è un telaio fiat ?
e pire andare a vedere chissa dove il camper fermo impossibilato a muoversi sono curioso di sapere quali altre novità ci riserva questa semplice semlicissima ricerca di un cerchio per te lo aio Fiat ...a siamo poi sicuri che è Fiat ?
1
, 2 ]In risposta al messaggio di Grinza del 12/07/2026 alle 16:46:50Grazie per la risposta. No, il cerchio di scorta è un cerchio del light e non andava su per problemi di interasse, non per problemi di diametro del mozzo. Quindi potrebbe essere un problema di PDC e per questo ho cercato di postare, perché volevo capire se esisteva, in sintesi, un cerchio light con un PDC per questo tipo di mozzo. Presumo, a questo punto, da tutti i vostri suggerimenti che sia un cerchio heavy, comprerò un cerchio heavy. Vediamo cosa succede.
Il light al massimo 3750 kg, devi vedere il libretto o la targhette. Se però fosse un heavy la ruota di scorta che hai provato doveva andare. Chiami la FIAT te lo dice subito come anche una officina autorizzata FIAT, basta avere il libretto o copia