quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 12/10/2010 23:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il tum, anche il mio a volte lo fa e mi dicono potrebbe essere il volano a massa variabile sbatte in fase di partenza ma lo considerano fisiologico. La grattata nin zo Ciao
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 12/10/2010 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ha, ma dipende dallo stile della marca... Lasciamo stare. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 12/10/2010 23:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglierei di rivolgerti (cosa che farò io) ad altroconsumo. Non che voglia a mettermi di punta su uno specchietto (che comunque costerà una cifra) ma piuttosto per la presa in giro. Poi spendono miliardi per indagini telefoniche e grado di soddisfazione del cliente... Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/10/2010 17:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si.. avevo letto la scorsa settimana un tuo msg in cui dicevi di aver speso 900E per prolungare la garanzia di altri 3 anni e quindi metterti le spalle al sicuro... Non ti avevo risposto all'epoca ma ricordo che ho pensato benissimo una cosa.. che qui non dico per ovvie ragioni. Ti aveva risposto qualcuno che aveva fatto il tuo stesso ragionamento e la stessa spesa... E' bello voler e poter credere nella bonta' dell'operazione.. ma e' anche davvero brutto, mettendosi nei tuoi panni, capire di aver speso quasi 1000E utilizzabili magari per altre spese famigliari o viaggi in camper... e vedersi gia' da ora per uno specchietto non riconoscersi una garanzia (specie dopo che alti hanno lamentato lo stesso problema come difetto). Si sono intascati quei denari.. ed ora.. tanti cari saluti. Speriamo di no! Magari riesci a farti validare il tutto. Chissa' se dovevi ancora fare e pagare l'estensione dei 900E se ti avrebbero passato lo specchio in garanzia o se avrebbero fatto i furbetti ugualmente. C'e' solo da sperare di non aver mai problemi o il meno possibile.. e quando ci sono... sganci e paghi sul momento... sicurezze ormai sono davvero poche.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 20:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia, qwerty, ho messo questo post proprio per questo: solo pochi giorni fà credvo nella professionalità, ora francamente...A monito per i posteri. Nel dubbio ho chiarito con l' ispettori fiat, e mi ha fatto intendere che essendo loro nelle condizioni di rifiutarlo (in modo se vuoi puramente strumentale, aggrappandosi al graffio), lo hanno fatto. Se non ci fosse stato quel graffio lo avrebbero dovuto pagare. Paradossalmente, se fai tutti i tagliandi e spacchi la bancata del motore, loro devono per forza pagare. Comunque se insisto pagherebbero anche lo specchietto, basta mandare un legale, ma bisogna avere tempo e voglia di sbattersi, e solo per uno specchietto (comunque immagino almeno 300 euro...) non ne ho molta voglia... Lascio questa testimonianza diretta che mai potè cadere così a fagiolo vs la discussione di pochi giorni fa. Baci e abbracci Marcello
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 13/10/2010 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvano, è esatamente l'informazione che stavo cercando. Credo anch'io che siano stati progettati male e che il problema si ripresenterà comunque, prima o poi... Grazie ancora Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/10/2010 17:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente al mio non capita , ma se al tuo si comporta cosi , DEVI fartelo cambiare in garanzia , non ci sono scusanti , sopratutto se parliamo di componenti per la sicurezza . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/10/2010 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, così farò attraverso il legale e provo con Altroconsumo. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 13/10/2010 09:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' cosi !! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 15/10/2010 20:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcy67, anch'io come te specchietto dx però sostituito[8)]! Leggere che uno si debba rivolgere a un legale, quando sanno benissimo che praticamente lo specchietto è sostenuto dalla robustezza di due "grissini" sotto la plastica del kaiser[}:)]! Io proverei un altro tentativo in un altro posto, se dovessi aver bisogno un indirizzo in provicia di Milano(dove vado io!) sono disponibile a dartelo,Buon proseguimento e speriamo Bene Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/10/2010 23:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Hans, ma ho ricevuto lettera da Fiat dove diceva che il danno non era imputabile allo specchietto ma bensì ad un urto che ha ricevuto. Come avrai letto, presenta in realtà un graffio che è minimo e assolutamente non imputabile (sono quei graffi che fai quando nei passaggi stretti ti appoggi leggermente), anzi quello sinistro ha preso ben più botte e mostra più segni ma funziona benissimo. Purtroppo essendo ormai Fiat coinvolta ufficialmente,non credo il tuo meccanico, risottoponendo il caso alla stessa Fiat per autorizzazione, possa farselo passare in garanzia. Grazie comunque, sei stato gentile ad offrimi il tuo aiuto. Ciao Marcello