In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 14:08:50in ford con numero di telaio, se non la trovano loro significa che è stato pasticciato da qualche azzeccagarbugli
Buongiorno a tutto il forum , ho un problema alla puleggia sull'albero motore del mio mezzo su transit mk3 aspirato 2400 Ford 1988.la puleggia è un complessivo di tre pulegge uma dentatasull'albero motore diventa della distribuzionecon calettata quella dell'alternatore che ê sempte dentata ma con meno gole e ancora davanti ne ha una a una gola a v che sul mio mezzo non ê mai stata usata.ora dopo averla guardata bene vedo che tutto quanto ê assemblato con della gomma che con gli anni è rovinata e potrebbe far rovinare la cinghia servizi e poi gli eventuali sfilacci di cinghia rovinare la cinghia distribuzione.ora sono con il portatile più tardi metto una foto.in vista delle ferie estive e calcolando il mezzo antico vorrei sostituire il complessivo ma non lo trovo dai ricambisti del mio paese (periferia milano)come si può fare
In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 15:19:06leggevo qui sul forum, di provare in UK nei vari siti ( ebay o altro) li forse si riesce a trovare ancora qualcosa
Rileggendomi l'esposizione effetivamente non ê delle più chiare mi dicono sia esaurito come ricambio
In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 14:08:50Sulla baia nniente in UK non ho mai comperato niente qualche consiglio link ect
Buongiorno a tutto il forum , ho un problema alla puleggia sull'albero motore del mio mezzo su transit mk3 aspirato 2400 Ford 1988.la puleggia è un complessivo di tre pulegge uma dentatasull'albero motore diventa della distribuzionecon calettata quella dell'alternatore che ê sempte dentata ma con meno gole e ancora davanti ne ha una a una gola a v che sul mio mezzo non ê mai stata usata.ora dopo averla guardata bene vedo che tutto quanto ê assemblato con della gomma che con gli anni è rovinata e potrebbe far rovinare la cinghia servizi e poi gli eventuali sfilacci di cinghia rovinare la cinghia distribuzione.ora sono con il portatile più tardi metto una foto.in vista delle ferie estive e calcolando il mezzo antico vorrei sostituire il complessivo ma non lo trovo dai ricambisti del mio paese (periferia milano)come si può fare
In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 16:06:29guarda qua
Sulla baia nniente in UK non ho mai comperato niente qualche consiglio link ect grazie ancora
In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 14:08:50Potrebbe essere questa del link?
https://www.ebay.co.uk/itm/FORD...
In risposta al messaggio di hotrod del 10/04/2019 alle 17:08:59No,praticamente da una parte aggiungi una puleggia a v stesso diametro mentre nella parte opposta c'è il pignone puleggia cinghia distribuzione a diametro più piccola il tutto con foro centrale diametro 50mm con chiavetta da circa 4mm
Potrebbe essere questa del link? è usata.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/04/2019 alle 17:07:17sei sicuro del link?
guarda qua www.auto-doc.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2019 alle 18:02:59ho ricontrollato e si apre normalmente pero' ho aperto in u'altra finestra e non dal forum
sei sicuro del link? si apre una pagina di COL
In risposta al messaggio di morodirho del 10/04/2019 alle 19:50:53Sembra strano pure a me
ho provato ad aprirlo direttamente dal forum ed è come dici tu, mentre se apro da una nuova finestra tutto funziona regolarmente ,boh
In risposta al messaggio di manife666 del 10/04/2019 alle 14:08:50prova su transitcenter.it
https://www.transitcenter.it/pu...
In risposta al messaggio di morodirho del 11/04/2019 alle 08:38:45grazie a tutti ora non ci sono problemi volevo sostituirla perchè dietro ha qualke screpulatura,taglio in più anche con un ricambio usato ma la vedo dura per ora niente grazie ancora
a me sembra tutto abbastanza normale, la gomma delle pulegge leggermente seccata esternamente ma non da creare allarmismi La seconda gola mai usata serviva per l'applicazione dell servosterzo