quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 31/08/2014 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usavo l'Acido Folico, la Feola, ma...NON và bene su Carburatori con base Fosforo... Oppure era Acido Fosforico ? Che si chiamava Feola ? Mah (Dubbio da...Alzheimer [:o)][:D]) Dove Lo Butti [?] Io lo smaltivo assieme alle Batterie [:I] Qualcuno usava..Perossido di Idrogeno (acqua ossigenata...) [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/09/2014 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta,se ho capito bene,nel vasetto di vetro solo detergente immerso nell'acqua
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/09/2014 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la macchina che ho ad ultrasuoni scalda , il diluente riscaldato diventa molto infiammabile , non vorrei bruciare tutta la mia officina , se lo faccio io sto attento , ma se lo fa mio figlio di sicuro crea danni , è leggermente sbadato , ho provato con un prodotto della Wuert ed è un po' aggressivo , i carburatori si sono opacizzati