In risposta al messaggio di passistascalatore del 06/11/2018 alle 18:39:55
il 150 cc non lo fanno più, ma il 125 è ancora in produzione e a parere mio lo trovo davvero bello, l'ho usato solo il giorno in cui l'ho ritirato e devo dire che è il mio primo scooter dopo avere avuto un tot. di moto,sono curioso di provarlo con moglie al seguitoperchè l'ho trovato scattante ai semafori, una buona tenuta di strada e x la cilindrata anche decisamente veloce e con un buon allungo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 06/11/2018 alle 22:03:17Sì gavone interno, mi sto ingegnando x fare un bloccaruota anteriore traslabile su ruote x poterlo caricare e spostare agevolmente
Non avevo considerato il 125cc perchè limitato da certe tangenziali ed autostrade anche se si tratta del mezzo ,meno indicato per entrarci. Poi manca del freno a disco posteriore e dell'abs. Per contro ha una bella pedana. Motore e telaio di ottime caratteristiche, ottimo acquisto e ti darà soddisfazione anche in due. Lo caricherai in camper?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/11/2018 alle 07:42:24
Sì gavone interno, mi sto ingegnando x fare un bloccaruota anteriore traslabile su ruote x poterlo caricare e spostare agevolmente
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 07/11/2018 alle 10:35:49io ho un burstner ixeo time 710... il gavone è molto capiente, avendo il letto trasversale in coda, ma le porte suppongo siano le stesse, la differenza , di 2 cm la fa l'altezza dello scooter, il mio xenter è 113 mentre l'honda sh da scheda tecnica è 115, a questo proposito ti chiedo, hai acquistato degli specchietti pieghevoli x il tuo oppure li smonti ogni volta ??
Ciao passista, io ho un Buerstner Lyseo e non so se il tuo garage abbia le stesse dimensioni del mio ma ho difficoltà a caricare l'Sh a causa dell'altezza della porta che non é generosa. Io ho montato questo portamoto che aiuta moltissimo nel carico. La pedana però ho dovuto farla abbastanza corta proprio per superare l'inghippo della porta bassa. Ciao
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/11/2018 alle 18:42:25Dalla foto sembra che li smonti io invece ho gli specchietti pieghevoli sempre su SH
io ho un burstner ixeo time 710... il gavone è molto capiente, avendo il letto trasversale in coda, ma le porte suppongo siano le stesse, la differenza , di 2 cm la fa l'altezza dello scooter, il mio xenter è 113 mentrel'honda sh da scheda tecnica è 115, a questo proposito ti chiedo, hai acquistato degli specchietti pieghevoli x il tuo oppure li smonti ogni volta ?? un saluto e buoni km
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 07/11/2018 alle 20:26:33Il nuovo modello ha gli attacchi del parabrezza a filo col capolino e toglierlo é una cosa fattibile in cinque minuti senza grosse difficoltá
Ho preso gli specchietti pieghevoli ma mi piacciono molto di più gli originali e toglierli è operazione da poco, preferiscoo così. Pittosto chiedo ad Antonio Grinza visto che ha preso un nuovo Sh come si comportetàal riguardo del parabrezza. Io non l'ho ancora montato ma ora vorrei farlo e montare il plexiglass basso della Givi, so che non sará cosa facile ma mi sembra che il nuovo modello abbia delle differenze migliorative dal vecchio, ne sai niente od è solo una mia i pressione?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/11/2018 alle 22:49:29
Il nuovo modello ha gli attacchi del parabrezza a filo col capolino e toglierlo é una cosa fattibile in cinque minuti senza grosse difficoltá Quando lo fai montare guarda come fanno perché il capolino si smonta senza vitie rompere i cangi di plastica é facile se non si é visto dove sono. Oggi ho ritirato quello nuovo dopo che il precedente (aveva poco più di un anno) é andato semidistrutto in un tamponamento ma l’operazione di smontaggio e montaggio l’avro fatta almeno 100 volte.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/11/2018 alle 08:11:37Le modifiche fatti agli altri, va bene anche per questo volendo ma questo é più comodo.
Grazie Antonio, mi ero salvato la modifica che avevi fatto sul tuo ex ma ora mi trovo in mano cose diverse. Domani vado in Honda e vedrò, certo che i bloccaggi a scatto non sono fatti per smontaggi frequenti. Mi dispiace per la fine del tuo ex ma ora goditi il nuovo. ciao e buona giornata.