In risposta al messaggio di Hecktor2 del 05/03/2018 alle 06:33:39In uso a temperatura corretta, non ha nessun problema, non centra nulla tirarlo o andare piano,
di motori non sono proprio un esperto però che io sappia , un motore a benzina se lo smagrisci scalda , un diesel no , il diesel scalda se gli dai gasolio altrimenti funziona come un compressore anch’io sono del parereche usato spesso sotto coppia tanto bene non gli faccia , se ne accorgeranno chi ha montato ruote da 16 al posto delle 15 pollici io ho camper e macchina automatiche , sotto un certo numero di giri anche forzando la scalata non la fa , ad alti giri la accetta , selezionando in manuale sotto un certo numero di giri scala comunque , i motori devono girare allegri
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/03/2018 alle 07:27:32si, però mettetevi d'accordo, uno dice che i camperisti non sanno guidare e rompono perchè vanno piano e lasciano scaldare il motore, l'altro è che si tira troppo il collo da freddo.