quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 30/10/2010 16:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,tanto er farti innervosire un pò,come fà una gomma a 0,5 atm a scoppiare? se non hà la pressione per farla scoppiare?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 30/10/2010 14:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] ringrazio ma non esageriamo [:I] tra spendere i soldi per l'azoto...è più reditizio spenderli per i sensori qualsiasi marca essi siano i sensori che nomini credo abbiano pure la lettura della temperatura quindi doppio all'erta,aumento di temperatura dovuto ad un malessere del pneumatico (è in atto la deformazione della carcassa) i sensori sono comodi, ogni qualvolta sali sul camper vedi subito la pressione delle gomme senza andare in cerca di chi ha un compressore, ---comodo mentre viaggi ,se la ruota viene forata da un qualcosa l'aria esce lentamente e con la lettura dello strumento potresti riuscire a fermati senza marciare su di essa-sgonfia e quindi macinarla --se essa restando gonfia si sta deformando leggi un aumento di pressione per il surriscaldamento e potresti riuscire a fermarti per tempo se c'è la la temperatura la vedresti schizzare in alto Parlo in modo generico ,so di certo che quelli di serie hanno un all'erta sonoro e poi visivo Un pneumatico fuori uso può esserlo per -averci viaggiato sopra senza aria (per ora che ti fermi...)""macinato""tutto il fianco --scoppiato quando la "carcassa" cede di colpo perchè indebolita da precente urto,cedimento della struttura dovuta a ovalizazione-sovracarico."stress" quindi tu dici "scoppiato" se io non lo vedo posso darti ragione nel dire "si è vero è fuori uso " ma non se è "scoppiato" oppure se lo hai "macinato"