In risposta al messaggio di matrix1966 del 04/03/2020 alle 15:58:05che io sappia va aggiunta solo acqua distillata perchè l elettrolita rimane e si concentra.
Ho recuperato una batteria servizi, che avevo dismesso tempo fa perché sul mezzo, non teneva a dovere, e volevo usarla tenendola caricata con un piccolo pannello per avere a disposizione un po' di corrente in caso mi servisseper una luce o altro nel capanno, e qui nasce il problema, tolto i tappi ho visto che manca liquido, provando scuotere la batteria sembra ce ne sia veramente poco, e allora pensavo se bastasse aggiungere acqua distillata, come quando si rabboccano le batterie, oppure visto che ne manca parecchia, se devo mettere qualcosa altro, tipo la soluzione acida che a volte danno con le batterie nuove, cosa mi consigliate ? Grazie Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di matrix1966 del 04/03/2020 alle 17:29:31se hai quei valori, portala in discarica e prendine una nuova
Si certo non mi aspetto grandi risultati, ma misurando ai poli ho visto segnare 10.8 volt e allora provo mettendo acqua e la collego al pannello e se si riprende il minimo per servire ok altrimenti ne prendo una piccola da supermercato, che per avere qualche ora di luce e poco più penso sia sufficiente Grazie per la dritta