In risposta al messaggio di SilverHaze del 11/06/2026 alle 15:33:51Buongiorno! Forse ci siamo... Ho trovato un comando dallo sfascio e dalle prime prove sembra funzioni. Prossimo passo è capire come regolare il tutto. Se capisco bene allo zero è dove sono più bassi e lo regolo io manualmente giusto? Poi 1/2/3 si alzano
dovresti postare almeno una foto del lato posteriore del comando cruscotto. Di solito sono connettori Molex o Tyco customizzati. Difficile che lo trovi come ricambio. Forse l'unica è andare da uno sfasciacarrozze che da un ducato e tagliare lo spezzone col connettore volante e reintestarlo sul tuo cablaggio
In risposta al messaggio di Gaia87 del 13/06/2026 alle 13:23:46Lo zero sono alla regolazione giusta, gli altri numeri, se carichi il camper, i fari puntano più il alto, quindi serve per abbassarli
Buongiorno! Forse ci siamo... Ho trovato un comando dallo sfascio e dalle prime prove sembra funzioni. Prossimo passo è capire come regolare il tutto. Se capisco bene allo zero è dove sono più bassi e lo regolo io manualmente giusto? Poi 1/2/3 si alzano