In risposta al messaggio di enzo44 del 30/05/2023 alle 19:53:31Se non ci sono viti, è dentro ad incastro
Un saluto a tutti, chiedo cortesemente informazioni per aprire lo specchio retrovisore ext, mi spiego meglio, il retrovisore sx del mio mezzo vibra in modo fastidioso, non si tratta della parte ext che è ben fissata ma vibraqualcosa all'interno, ho provato a mettere un po di terostat per cercare di fissare il blocco interno che vibra ma senza risultato, si tratta del modello riscaldato e registrabile elettricamente, Un saluto Enzo Enzo
In risposta al messaggio di enzo44 del 30/05/2023 alle 21:13:51Se e' il modello a 2 braccetti i bulloni sono dentro cabina, almeno nel mio MH
Grazie Silvio, Daily 35C17 del 2005, la staffa di fissaggio è protetta con un soffietto di gomma, i due gusci del contonitore non hanno viti visibili. Un saluto
In risposta al messaggio di enzo44 del 30/05/2023 alle 21:13:51ho guardato il mio ( 35C15 2004) e sembra sia dentro a pressione, ovviamente non ho provato ad aprirlo
Grazie Silvio, Daily 35C17 del 2005, la staffa di fissaggio è protetta con un soffietto di gomma, i due gusci del contonitore non hanno viti visibili. Un saluto

jl vetro è incollato su base di plastica con dentini i che fanno incastro sul guscio In risposta al messaggio di salito del 31/05/2023 alle 20:39:03Non è questo
jl vetro è incollato su base di plastica con dentini i che fanno incastro sul guscio
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2023 alle 20:43:33Assolutamente falso
saray ma tutti gli specchietti fi tutti i veicoli con guscio in plastica sono assemblati così
In risposta al messaggio di enzo44 del 03/06/2023 alle 22:25:26wow doppio wow uno che tirna a ringraziare ... sarà per questo che si è rovesciato il meteo
In risposta al messaggio di salito del 04/06/2023 alle 09:10:18Ciao, a me sembra la cosa piu' naturale e ovvia ringraziare chi si adoperato a risolvere un problema, senza il vostro contributo, di Silvio che ha precisato la presenza di anelli metallici e tua che hai postato il ricambio, non ne sarei venuto a capo e forse avrei rotto il retrovisore se avessi tentato di forzare l'apertura delle calotte, vi ringrazio di nuovo! Un saluto Enzo
wow doppio wow uno che tirna a ringraziare ... sarà per questo che si è rovesciato il meteo