quote:Originally posted by roccopaux> Hai proprio ragione!!!!!!!Non lamentiamoci se il nostro paese va a rotoli se poi approfittiamo anche noi di queste scappatoie da furbetti. Tempo fà non ho passato la revisione perchè avevo il vetrino della freccia ant. rotto.Mi sono inca...to,ma se ci pensi è giusto così.Troppe troppe persone muoiono in Italia sulle strade per negligenza in manutenzioni di strade e mezzi,per inosservanza di regole e regolamenti.Fai una bella segnalazione alla MTCT su come passano le revisioni lì.Oppure chiama striscia che forse è pure meglio [:0]
Sono tornato dieci minuti fa a casa dopo aver portato il cucciolo a fare la sua prima revisione e parlo da solo come i pazzi,[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][V][xx(][^][:X] non tanto per l'aumento della tariffa che sapevo essere salito di 20 euroni, ma per il fatto di aver assistito di persona ad una revisione fantasma. Appena sono arrivato, il tecnico mi ha invitato a lasciar fuori dal capannone il camper, compilata la scheda e tutto il resto mi dice che non effettua la prova di frenata perché il mezzo è nuovo(ha 4 annetti precisi e secondo lui non serve[:0])e poi visto il peso quasi al limite dei camper, potevo danneggiare il rullo che effettua la prova di frenata.detto ciò vedo che mi compila il bollino blu senza inserire la sonda nel tubo di scarico [:0][:0][:0] tanto secondo lui non fuma e poi non arriva la sonda allo sacappamento. Adesso io non sono un pazzo che trascura i mezzi su cui viaggia(effettuo regolari manutenzioni anche qualche migliaglio di km prima se necessario,ad iniziare dalla macchina, figuriamoci sul camper al quale tengo più dei gioielli di famiglia!!!!!)quindi sono sicuro di avere un mezzo che è in forma,ma se con tutti fa cosi e gli capita il "cane" che non conosce il significato della parola manutenzione questo che fa gli passa cmq la revisione anche se magari il mezzo fuma non frena ecc ecc.???Non so se a voi è mai successa una cosa del genere, ma a me ha fat