quote:Originally posted by prat> ciao Prat bentornato tra noi ci siamo visti a Barcis con Plinio ti ricordi? io sul mio daily,che ha appena compiuto 2 anni, non ho mai avuto il minimo problema,adesso dovrò fare il tagliando e lo farò alzare di 2 cm sul davanti perchè è un pò basso altrmenti lo scalino!!!! non ho capito quel ahimè!! spiegati meglio ciao a presto
Ciao a tutti vecchi e nuovi dopo mesi a digiuno di camper sembra stia per arrivare il prossimo mezzo di "locomovacanzione"[:D][:D]... E come succede spesso avendo un grande desiderio di provare il nuovo Ducato 3.000 magari su doppio asse ..... mi ritrovo alle fasi finali con il caro e conosciuto Daily nell'ultima declinazione muso nuovo e motore aihmè 3.0 con Fap!!!! Il veicolo è per me ovviamente usato e avrò solamente meno di un mese [V][V] di garanzia ufficiale Iveco per sottoporlo a tutti i controlli/ interventi che possono essere passati in garanzia gratuitamente!! ELENCATEMI GLI INTERVENTI A CUI AVETE SOTTOPOSTO IL VOSTRO NUOVO DAILY C 18 ESCLUSI SOLO QUELLI CELLULA...id="red"> GRAZIE!!!id="red">id="size3"> Ciao Paolo >
quote:Originally posted by piterghembi> Ciao Paolo. Bentornato anche da me. Che mezzo hai preso? A proposito del C18 non posso esserti d'aiuto (come sai sono fermo al 17[:D]), ma non si è letto niente di particolare in proposito ultimamente. Ciao a presto (magari a Barcis) Plinioquote:Originally posted by prat> ciao Prat bentornato tra noi ci siamo visti a Barcis con Plinio ti ricordi? io sul mio daily,che ha appena compiuto 2 anni, non ho mai avuto il minimo problema,adesso dovrò fare il tagliando e lo farò alzare di 2 cm sul davanti perchè è un pò basso altrmenti lo scalino!!!! non ho capito quel ahimè!! spiegati meglio ciao a presto
Ciao a tutti vecchi e nuovi dopo mesi a digiuno di camper sembra stia per arrivare il prossimo mezzo di "locomovacanzione"[:D][:D]... E come succede spesso avendo un grande desiderio di provare il nuovo Ducato 3.000 magari su doppio asse ..... mi ritrovo alle fasi finali con il caro e conosciuto Daily nell'ultima declinazione muso nuovo e motore aihmè 3.0 con Fap!!!! Il veicolo è per me ovviamente usato e avrò solamente meno di un mese [V][V] di garanzia ufficiale Iveco per sottoporlo a tutti i controlli/ interventi che possono essere passati in garanzia gratuitamente!! ELENCATEMI GLI INTERVENTI A CUI AVETE SOTTOPOSTO IL VOSTRO NUOVO DAILY C 18 ESCLUSI SOLO QUELLI CELLULA...id="red"> GRAZIE!!!id="red">id="size3"> Ciao Paolo >
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quote:Originally posted by prat> Anche noi fermi al C17 e mai avuti problemi[;)]. Tiro a indovinare, Hobby? O Carthago? O Dethleffs? O Concorde? O Hymer? O Ni+Bi? O...spero di averla presa...[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Plinio per scaramanzia ( non ho definito ancora al 100%) non dico nulla ancora (ma è tedesco e in patente C)..... però non sto nella pelle e tra qualche giorno saprò se l'affare avrà buon fine .....ho imparato che non c'è mai limite alla sfiga!! E' un colpo di testa come mi capita di fare.... e Alessandra è un pò preoccupata, speriamo si tranquillizzi[:I][:I]. Mi auguro di vederci presto ne sarei felicissimo..... Non immagini quanto Stress mi sia accumulato in questi ultimi 6/8 mesi .. ho proprio bisogno di evadere e prendermi qualche giorno di stop[:p][:p] >
quote:Originally posted by prat> ciao prat, possiedo un c 18 prodotto nel 2006 e immatricolato nel 2007 a ottobre, appena targato il conce mi ha detto che ritardava la consegna di due giorni perchè c'era un richiamo da fare il quale si vede solo dopo l'immatricolazione... smontando il cruscotto ho notato che è stato messo le mani nella zona dei fusibili ma non ti sò dire altro,ho provato a chiedere ma non sapeva niente nemmeno il conce.. poi non ci sono stati altri (sgrat sgrat [8][8]) a me non balletta sia con le /65 originali sia con le /75 termiche, l'unico problema che mi si è presentato è la rottura di un piccolo tubo di acciaio che fà correre l'acqua di raffreddamento nel turbo, chiamato il numero verde dell'iveco dopo poco è arrivata l'assistenza mobile e ha fatto la sostituzione.. e in occasione del tagliando annuale a ottobre 2008 ho fatto sostituire la cuffia del pomello cambio perchè si sbriciolava, ne hanno messa una in simil pelle molto più bella.. comunque,ripeto, a parte il tubino dell'acqua che credo sia stato uno su un milione con un piccolo difetto, per il resto sciocchezze.. saluti,Simo
Nemmeno un richiamo ? Possibile?id="size4">id="Arial"> id="red">
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quote:Originally posted by prat> Ciao Io ho notato che parte frequentemente l'elettroventola, in quanto sale la temperatura del liquido di raffreddamento. I meccanici dell'Iveco mi hanno detto che è normale, ma non mi hanno spiegato il perchè. Alberto
.......Diciamo allora che a parte l'incognita cerchi si dovrebbe stare tranquilli...... Mi sembrava di aver letto di qualche fastidio a livello di gestione clima automatico e altre cosette a livello di elettronica..... Attendo fiducioso altre interventi Grazie Paolo >
quote:[i]Anche noi fermi al C17 e mai avuti problemi[;)]. Tiro a indovinare, Hobby? ..spero di averla presa...[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![8D] >> Ho eliminato i missili per me fuori portata (finanziaria).... resta anche il Bustner[:D][:D][:D] Ripeto non ho chiuso al 100% e mi riservo di "dire gatto se ...." Saluti Paolo
quote: Ciao Io ho notato che parte frequentemente l'elettroventola, in quanto sale la temperatura del liquido di raffreddamento. I meccanici dell'Iveco mi hanno detto che è normale, ma non mi hanno spiegato il perchè. Alberto >> Grazie per il suggerimento.
quote:Originally posted by LupoAlberto1 Io ho notato che parte frequentemente l'elettroventola, in quanto sale la temperatura del liquido di raffreddamento. I meccanici dell'Iveco mi hanno detto che è normale, ma non mi hanno spiegato il perchè. Alberto >> Avevo anch'io sul MH Laika avviamenti ravvicinati Da quando ho montato un convogliatore ,che devia aria direttamente ai radiatori senza farla andare lateralmente o superiormente In parte forniti da Laika in gran parte autocostruiti e Raffreddata la turbina con ulteriore tubo diam 100 mm ,che porta aria direttamente dal frontale alla parte posteriore-turbina motore Le partenze delll'elettroventola si sono quasi annullate[;)] Saluti Franco
quote:Originally posted by ssandro60> Ciao Dipende dalla temperatura esterna, a febbraio quando abbiamo avuto temperature polari, in viaggio sull'autostrada ho attivato il riscaldamento partendo da 26° per poi aumentare fino al massimo perchè il sensore che si trova al centro della plancia rilevava il raggiungimento della temperatura selezionata e quindi smetteva di riscaldare. Ho aggirato parzialmente la cosa attivando il pulsante Eco. Ciao Alberto
vi chiedo se il riscaldamento interno automatico (con i gradi ) nella manopola li rispetta ,perche io per avere caldo devo metterli al max grazie >
quote:Originally posted by ssandro60> Non credo perchè è come una griglietta fissa al centro dei comandii del climatizzatore
secondo te si puo spostare dove legge una temperatura piu reale . >
quote:Originally posted by ssandro60> Anche io ho avuto ed ho tutt'ora questo problema, anche se ho un 35/17. La prima volta che lo portai in assistenza mi cambiarono il potenziometro (la rotella di accensione con le varie velocità). Il problema però lo avevo ancora, quindi l'ho riportato in assistenza, ma sfortunatamente una voltà là lo abbiamo provato per circa 1 ora e il maledetto non ha dato il minimo problema: anche la diagnosi computerizzata non dava presenza di problemi ed anche la temperatura rilevata dal sensore interno era quella rilevata dal computer. Durante il viaggio nel riportarlo al rimessaggio, mi è parso di aver sentito nuovamente il problema. Comunque credo che per questa problematica, la garanzia copre 2 anni, anche perchè il problema è stato riscontrato entro il 1° anno e non risolto. Ciao R
vi chiedo se il riscaldamento interno automatico (con i gradi ) nella manopola li rispetta ,perche io per avere caldo devo metterli al max grazie >
quote:Originally posted by ssandro60> Esatto proprio quella
quella tra i due pulsanti eco e ricircolo . >
quote:Originally posted by Mieler> Ciao Se è così, cioè non riescono a risolvere il problema, conviene far scollegare il sensore. Alberto
quote:Originally posted by ssandro60> Anche io ho avuto ed ho tutt'ora questo problema, anche se ho un 35/17. La prima volta che lo portai in assistenza mi cambiarono il potenziometro (la rotella di accensione con le varie velocità). Il problema però lo avevo ancora, quindi l'ho riportato in assistenza, ma sfortunatamente una voltà là lo abbiamo provato per circa 1 ora e il maledetto non ha dato il minimo problema: anche la diagnosi computerizzata non dava presenza di problemi ed anche la temperatura rilevata dal sensore interno era quella rilevata dal computer. Durante il viaggio nel riportarlo al rimessaggio, mi è parso di aver sentito nuovamente il problema. Comunque credo che per questa problematica, la garanzia copre 2 anni, anche perchè il problema è stato riscontrato entro il 1° anno e non risolto. Ciao R
vi chiedo se il riscaldamento interno automatico (con i gradi ) nella manopola li rispetta ,perche io per avere caldo devo metterli al max grazie >
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