quote:Originally posted by sparros> NOOOOOOOOOOOO non devi dimostrare niente a nessuno di quei personaggi che ti sfottono e tu hai gia' capito chi sono..... Vedi SPARROS chi meglio di te mi sta facendo una gran publicita' (ma senza scopo di lucro) hai CAPITO!!!!!!!! Dai goditi il tuo rinato motore alla faccia di tanti invidiosi ,hai capito perchè tutti mi sfottono? Ti vogliono vendere il modulino che ha mio parere sono soldi buttati oppure ti rimappano e ti tolgono altri soldi e poi devi vivere con la paura di spaccare qualche organo meccanico . Ueeeeeeeeeee SPARROS quando hai tempo scrivi qualche riga perchè mi fa' piacere leggerti CIAO
ciao tartaglia allora ti dico che sono molto soddisfatto della sostituzione del sensore,mi sembra di guidare un'altro mezzo. per la rimappa mi avevano chisto dalle 500 alle 600. invece con il sens. speso moltisimo meno. il codice fiat (dentro alla scatoletta c'è il bosch)allora del vecchio cioè di quello che monta il 2.8 jtd 127 o 146 cv è indifferente è il n.504229208,quello nuovo del 2.3 jtd è 4897501 sono sempre codici fiat. comunque sabato smonto quello nuovo faccio un giro e scatto le foto rimonto il nuovo e scatto le fot. solo per gli scettici[:D][:D][:D][:D][:D] tarty continua cosi . a presto >
quote:Originally posted by flavietto> Scusa ma ha te il motore va bene o ti da problemi ? Cosi' faciliti' la risposta per la tua domanda. [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti io sinceramente ancora sono nel dubbio se sia meglio rimappare ,lasciare il motore cosi' comè ,oppure cambiare sto' sensore .Leggendo quello che scrive SPARROS mi fa' venire l'acquolina in bocca ,anche perchè ha il motore 127cv come il mio. Qualcuno puo' farmi capire meglio ? Grazie [^][^] >
quote:Originally posted by sergio70> Consumi ottimi! Complimenti e buone uscite. Nico
ho acquistato da 1 mese un Mclouis 434 con un motore ducato da 100hp . mi stavo chiedendo se è meglio far rimappare la centralina o mettere un modulo aggiuntivo ..?? A Roma mi hanno chiesto sui 350€ per la rimappatura ,mentre cercando su ebay ci sono moduli da 100€ . cosa mi consigliate ? adesso i consumi a 90 - 100 mi segnano 9 lt/100 km .. potrebbe consumare di meno ? >
quote:Originally posted by sergio70> Ueeeeeee SERGIO !!!!!!!!!!! Si hai dei buoni consumi ,pensa che altri camper nonostante siano stati rimappati ,o viaggiano con centralina aggiunta consumano di piu' eheheheheheheheh .Soddisfatto ? Ciao e fammi sapere
ho acquistato da 1 mese un Mclouis 434 con un motore ducato da 100hp . mi stavo chiedendo se è meglio far rimappare la centralina o mettere un modulo aggiuntivo ..?? A Roma mi hanno chiesto sui 350€ per la rimappatura ,mentre cercando su ebay ci sono moduli da 100€ . cosa mi consigliate ? adesso i consumi a 90 - 100 mi segnano 9 lt/100 km .. potrebbe consumare di meno ? >
quote:Originally posted by JackeJill> MA che tipo di modulo è potresti essere piu' preciso ? Ciao [:)][:)]
io avevo comprato il modulo aggiuntivo per il nuovo ducato e poi per mancaza di tempo non l'avevo mai montato.... se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato che lo vendo in quanto è ancora immacolato. scusate se ho approfittato, ma almeno se qualcuno lo volesse.... ciao >
quote:Originally posted by flavietto> è questo: [url] http://www.mobiltech.it/kit_potenziamento/prod_01.htm art. 40475 per nuovo ducato 2.3/3.0 o Renault o Iveco 2.3/2.8/3.0 ciao
quote:Originally posted by JackeJill> MA che tipo di modulo è potresti essere piu' preciso ? Ciao [:)][:)]
io avevo comprato il modulo aggiuntivo per il nuovo ducato e poi per mancaza di tempo non l'avevo mai montato.... se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato che lo vendo in quanto è ancora immacolato. scusate se ho approfittato, ma almeno se qualcuno lo volesse.... ciao >
>
quote:Originally posted by Tuning> Hai ragione non l'ho detto, il mio è un ducato 2800 jtd 127cv guarda ,devo dire che va bene non posso lamentarmi ,pero'se avessi un pizzico di brio in piu' non guasterebbe. Dopo che ho visto le foto che ha postato il TARTAGLIA mi sono un po'innervosito ,mi capisci !!! Comunque non esluderei l'idea di una rmaappatina !!!! Ciao [:p][:p]
quote:Originally posted by flavietto> Scusa ma ha te il motore va bene o ti da problemi ? Cosi' faciliti' la risposta per la tua domanda. [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti io sinceramente ancora sono nel dubbio se sia meglio rimappare ,lasciare il motore cosi' comè ,oppure cambiare sto' sensore .Leggendo quello che scrive SPARROS mi fa' venire l'acquolina in bocca ,anche perchè ha il motore 127cv come il mio. Qualcuno puo' farmi capire meglio ? Grazie [^][^] >
>
quote:Originally posted by flavietto> Noooooooooooo FLAVIETTO !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] che tu ti sia innervosito l'ho si vede basta guardare come scrivi eheheheheheheheheh !!![xx(][xx(][xx(] L'ho sai che io sono per la non rimappa e tu mi tiri fuori ,l'idea di una eventuale RIMAPPATINA .No dico lo sai che ti legge TUONO in meno di 5 minuti ti aggancia la presa obd e ti spara una mappa che ti fa' camminare il camper con solo due ruote !!!!!!!!!!! Va bè ho capito devo rinfrescarti le idee dei pro e i contro di una rimappatura e dei eventuali modulini . Ciaoquote:Originally posted by Tuning> Hai ragione non l'ho detto, il mio è un ducato 2800 jtd 127cv guarda ,devo dire che va bene non posso lamentarmi ,pero'se avessi un pizzico di brio in piu' non guasterebbe. Dopo che ho visto le foto che ha postato il TARTAGLIA mi sono un po'innervosito ,mi capisci !!! Comunque non esluderei l'idea di una rmaappatina !!!! Ciao [:p][:p]quote:Originally posted by flavietto> Scusa ma ha te il motore va bene o ti da problemi ? Cosi' faciliti' la risposta per la tua domanda. [:D][:D][:D][:D]
>
>