Ho questo prblema : inserito l'indicatore di direzione ,(per me la freccia )dopo aver girato non si azzera da solo quasi mai ed io lo dimentico quasi sempre.Il risultato può essere catastrofico per cui mi chiedo :c'è qualche aggeggio che con semplicità possa essere applicato da qualche parte per ricordare "sonoramente o visivamente " di togliere la freccia?
Sto pensando a qualcosa come la lampada che si metteva una volta al posto di quella della retromarcia e simulava il bip-bip che ora c'è di serie.
Saluti ,Giuseppe
Ciao giuseppe. avevo il tuo stesso problema, ho risolto come ha detto dino sauro.
Ho collegato 2 cicalini pero hanno un suono leggermente diverso, quando metto le 4 frecce è un concerto[:)]
Cordialmente
Omar
se prendi quello della vespa a 3 fili 1- 1 sul filo di una freccia 1 sull'altra, fa un casino tremendo per ridurlo basta un po di nastro sopra. Se non ti basta ci aggiungi una spia. Dino
Vorei aggiungere anch'io il cicalino ma non sono pratico,potreste indicare con più faciltà il procedimento in quanto non conosco la posizione dei relè sul 3000,grazie
Dovrebbe trattarsi del deviosgancio (mi pare si chiami così) quel marchingenio posto sotto lo sterzo che consente il ritorno della freccia quando si sterza in direzione opposta al suo inserimento. Un buon elettrauto potrebbe riparalo smontando so sterzo, prova.
Non si azzerava neanche da nuovo ;ora ho una musa (nuova )che si azzera quando vuole ma almeno si sente il tic-tac .
Io di norma mi ricordo di riportare la leva a zero ma ho sfiorato un brutto incidente e ve lo racconto .
Germania ,campagna ,giro a destra e fatti 100 m da una stradina sulla mia destra esce una spider sfiorandomi il muso .Pianto una grossa frenata ,mi becco gli strombazzamenti di quelli che seguivano ma mi accorgo che la colpa era mia .
Quello della spider ,che mi aveva mandato a quel paese ,ha visto la freccia ,ha pensato che girassi nella sua direzione ed è partito sicuro di farmi spazio mentre invece volevo andare dritto.
Ecco qua .
Saluti ,Giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.