In risposta al messaggio di Marcut79 del 12/08/2021 alle 18:42:31Io ho usato un fon da carrozziere sul paraurti di una ford ka.
Ciao! Vorrei dare una rinnovata al plasticone nero (una volta nero) del mio ducato 280. É ingrigito dal sole. Con i classici prodotti viene benino, ma ho visto qualche pazzo looool ripristinare le plastiche con la pistola a caldo... L'avete mai fatto? Ho paura di piegare la plastica se si scalda troppo...
In risposta al messaggio di conte68 del 12/08/2021 alle 19:35:11Non è venuto a chiazze?
Io ho usato un fon da carrozziere sul paraurti di una ford ka. Direi che e' venuto abbastanza bene.
In risposta al messaggio di conte68 del 12/08/2021 alle 19:35:11mi scuso sin da subito con l'autore del post per l'OT;
Io ho usato un fon da carrozziere sul paraurti di una ford ka. Direi che e' venuto abbastanza bene.
In risposta al messaggio di Marcut79 del 12/08/2021 alle 18:42:31Due anni fà ho riverniciato il paraurti posteriore in plastica.
Ciao! Vorrei dare una rinnovata al plasticone nero (una volta nero) del mio ducato 280. É ingrigito dal sole. Con i classici prodotti viene benino, ma ho visto qualche pazzo looool ripristinare le plastiche con la pistola a caldo... L'avete mai fatto? Ho paura di piegare la plastica se si scalda troppo...
Prova con il silicone spray, se lo trovi meglio quello per le guarnizioni finestre tipo questo, una volta asciutto stai apposto per mesi, sul coperchio motore l'ho dato mesi fà ed è rimasto così