In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/01/2020 alle 22:59:21Si...mi era solo venuto questo pensiero...che no abbiano distrutto i cilindretti con un liquido sbagliato?? Vista la chiara avvertenza della Fiat...ma forse è una sciocchezza
Capito, ora è chiaro Vista l eta del mezzo, probabilmente allora erano ancora diffusi liquido freni di categoria inferiore e quindi giustamente veniva specificato di usare liquido freni come minimo di una certa categoria. Potrebbe essere.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/01/2020 alle 01:06:41Dot 3 e dot 4 dovrebbe cambiare solo la temperatura di ebollizione del liquido freni. Ricordo una prova di Quattroruote a fine anni 80 dove scendevano lo Stelvio con diverse auto, alcune con dot 3 altre con dot 4. Quelle con dot3 ( mi pare una Renault 21) arrivavano in fondo senza freni. Il dot 4 costava di più. Ora si trova solo quello.
Si...mi era solo venuto questo pensiero...che no abbiano distrutto i cilindretti con un liquido sbagliato?? Vista la chiara avvertenza della Fiat...ma forse è una sciocchezza
www.iz4dji.it