quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 10/10/2012 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo il fondino :
Riportandolo in un foglio A4 di word l'immagine deve essere ridimensionata in modo che il riquadro dell'immagine sia largo 9.5 rispetto al righello di word.
Altrimenti contattatemi via mail che vi mando il Doc bello e fatto.
Questa la modifica all'elettronica del contagiri.
E questo il risultato :
Saluti a tutti!
Marcello
L'ultima si vede ma non è ben illuminata è la spia presenza acqua nel filtro gasolio pure presente. Ho colorato di rosso tutta la zona over 4000 giri limite giri di max potenza del nostro motore.
Risultato finale a quadro spento :
Così facendo non ho dovuto nemmeno spostare la spia 5 sul 2..
(Datemi conferma della mia corretta interpretazione...ancora ce vedo pocoooo! [:D][:D][:D][:D])
Ciao grazieeee.
Rudy
Collegamenti posteriori :
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 14/10/2012 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Rudy, tempo permettendo mi devo dedicare al collegamento del W all'alternatore. Volevo chiederti, leggevo che tu come avrei anche intenzioni io, non hai smontato l'alternatore ed hai tolto solo il coperchio in plastica. Sei riuscito agevole a saldare? Hai smontato la paratia laterale in plastica lato interno ruota anteriore sinistra per lavorare più comodo? Grazie! Marcello p.s. hai staccato tutte le batterie ecc,ecc.. io son il tester non avevo tensioni a nessun cavo sia a quello grosso di uscita dallalternatore che anche an quello del D+ che va al parallelatore alla batteria motore..
"DOPPIO DIN CON NAVIGATORE-TV-TELECAMERA POSTERIORE E CB AL VECCHIO ALLOGGIAMENTO RADIO"
Buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di eldiablo inserito in data 14/10/2012 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, bello il risultato finale ma purtroppo mi sembra di capire che perderesti le fondamentali, per via del caldo, bocchette di areazione centrali... No no, non si può fare.. Soprattutto se non si ha l'aria condizionata sul motore. Piuttosto invece con medesimo risultato finale, quindi avere un display 7 pollici in plancia, evitando scarse cineserie, esistono delle autoradio monodin con display lcd touchscreen che fuoriesce dalla stessa e si posiziona in verticale con possibilità anche di input video per la telecamera posteriore. Ciaoo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 14/10/2012 17:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sensore Temperatura e Sensore Prex della Lampa. Non mi sembrano coniche ma, comunque, sono andate a battuta, il sens temp senza rondella, la prex per spessorare con tre rondelle. In entrambi sono stato generoso con il teflon sul filetto e nessuna perdita. Quando ricambi il filtro olio metterò una piccola prolunga maschio - femmina sul solo sensore prex olio. Anche i tappini residui del portasensori sono stati trattati con il nastro teflon per evitare inutili perdite. Sempre buon lavoro, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 14/10/2012 22:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marxello, quando le hai strette hai tirato molto? Perchè le mie dopo la metà del filetto non tirano più; ti garantisco che se tento di mandarle a battuta si troncano! Le ho verificate con il calibro e sono coniche! Se poi mi dici che anche le tue erano dure ma hai tirato molto allora non saprei proprio cosa dire. [V] Ciaooo. Rudy