quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/12/2010 16:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo l'oblo' che e' lungo un metro e venti, alto 55, non e' riparabile perche' andato quasi in frantumi e a meno 10 la vedo un po' dura con un rattoppo qualsiasi...a parte i 700 km. da fare per arrivare sulle Alpi...
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 18/12/2010 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una delle ingiustizie Italiane, io porto il mezzo da un professionista questo gli provoca un danno che mi costringe a non usare il mezzo per quasi 2 mesi e io devo stare zitto? Ma stiamo scherzando? Prova a sentire le Associazioni dei Consumatori in merito, magari anche un Giudice di Pace.id="size3">id="blue">[:(!]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/12/2010 18:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Alexia...hai ragione ma ti sembra giusto? Lui si deve sbattere per un'altrui distrazione? Non si è rivolto al principiante che fa riparazioni in nero ma ad un' officina autorizzata, una di quelle che quando arrivi c'è la persona che ti accoglie in camice bianco! Spiacente non sono d'accordo anche perchè se davvero ci tengono a soddisfare il cliente lo cercano loro l' oblò! Altro che sparargli subito fine gennaio! id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/12/2010 18:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accanirsi.. ma ne vale la pena?id="red"> Ne vale la pena. fg7 ha subito un danno da terzi. Questo è il fatto. Prova a metterti nei suoi panni e pensaci. Se il guaio capitava alla tua famiglia? L'officina DEVE mettere a disposizione dell'amico tutto per risolvere nel più breve tempo possibile. fg7 non DEVE cercare nulla.
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 19/12/2010 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Una volta, per causa non mia, comunque imputabile alla mia "Mancanza di preparazione"[V], (si trattava di una pompa di iniezione, sostituita, con una...Nuova ma...NON FUNZIONANTE!! guasto poi riconosciuto con il solo invio del particolare Nuovo dalla Casa Madre...Tedesca[}:)][}:)][}:)]) ho provveduto PERSONALMENTE, al Noleggio di un VR per consentire al cliente, al quale NON sapevo dare risposta, di effettuare le Vacanze, programmate, vacanze, che al ritorno, mi ha confessato, di aver "Odiato", in quanto gli avevano Proibito di fare il Campeggio Libero, come Lui intendeva (a bordo strada...) e di averlo "Costretto" a Campeggio o AA...ma a pagamento! Lo stesso Signore, circa 6 mesi dopo, si è presentato, con i materiali, per effettuare il tagliando, che solo per la Manodopera(escluso smaltimento reflui e materiali smontati, dato che..."e che ti costa a te!"[}:)][}:)][}:)]) erano a SUO carico, siccome avevo già iniziato ad adottare questo metodo, ho permesso, al Signore Stesso, di utilizzare l'area e gli atrezzi di cui necessitava, e di effettuarsi Personalmente l'intervento[:D][:D][:D][:D] Comunque, chi sbaglia Paga, stà poi nell'intelligenza, stabilire le modalità e ...l'importo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/12/2010 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tuo caso il mezzo non camminava più quindi ci può anche stare, è giustissimo chi sbaglia paga,ma nel caso del nostro amico fg7 è solo una questione di buon senso e spirito di adattamento che noi camperisti dovremmo averne tanto. comunque questo è il mio modo di vedere la cosa sarà per tutti i miei anni di camperismo (siamo a 21) del resto ognuno agisce come meglio crede. auguri di buone feste e buone vacanze a tutti piero
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/12/2010 18:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo frusterei!! non credi che capita a chi lavora? MARCO