Vi annuncio una novità assoluta, un dispositivo in grado di garantire un risparmio di carburante da un minimo del 33,3 fino ad un massimo (in particolari condizioni favorevoli) del 66,6 percento, un prodotto in grado di travolgere la concorrenza di prodotti analoghi.
Il dispositivo consta di un corpo cilindrico scomponibile, ed e’ realizzato in una particolare lega tra rame e zinco additivato con opportune quantita' di manganese e stagno. I singoli componenti sono dotati di apposite profilature elicoidali in cui durante l’assemblaggio, con una particolare procedura, viene depositato un film di tetrafluoroetilene e 4,5-difluoro-2,2-bis(trifluorometil)-1,3-diossolo .
Le profilature sono altresì atte a facilitare la scomposizione dell’assemblaggio per eventuali manutenzioni che comunque resta ipotesi remota, la particolare cura nella progettazione e la scelta dei materiali rende infatti tale evenienza assolutamente improbabile.
L’apparecchio cosi’ concepito e’ attraversato per tutta la sua superfice esterna da un fascio di neutrini nella misura di circa un miliardo per cm2, come noto i neutrini sono oggetto di attenti studi per le particolari proprieta’ che manifestano. Interagiscono infatti pochissimo con la materia tanto da poter attraversare indisturbati anche spessori incredibili di piombo, conseguentemente non subiranno nessuna attenuazione nel passaggio attraverso il nostro dispositivo.
Il principio di funzionamento non e’ ancora del tutto noto ma e’ comunque certo che il carburante contenuto nel dispositivo (che va installato sulla linea di alimentazione) sia attraversato dallo stesso fascio di neutrini cosmici che investe la superfice esterna.
Il funzionamento e’ semplice e sicuro, ma e’ comunque necessario attenersi scrupolosamente alle specifiche tecniche di rigenerazione.
Il processo di rigenerazione richiede un’interruzione dl flusso di carburante per un periodo che puo’ variare dai 60 ai 120 minuti calcolati su un periodo di 3 ore. Durante questo periodo il dispositivo restera’ comunque attraversato dai neutrini.
A seconda della durata del processo di rigenerazione garantiamo pertanto un risparmio di carburante, rispetto allo stesso motore prima dell’installazione, calcolato su una media di 24 ore di funzionamento (comprensiva, successivamente alla installazione, dei processi rigenerativi) che potra’ oscillare da un minimo del 33,33 per cento (periodico) fino ad un massimo del 66,66 sempre periodico.
P.S. chiunque ha confidenza con l’idraulica e la fisica delle particelle subatomiche potra’ verificare che non ho scritto nessuna palese falsita’, qual’era lo scopo? Beh, fare un po’ riflettere gli eventuali lettori, mi sembra impossibile che un’acrocco simile sia stato venduto in cosi’ tanti esemplari da far guadagnare milioni di euro al suo “inventore”.
Ari P.S. vi consiglio di tenerne sempre almeno uno a bordo, mi riferisco ad un giuntatubo in comune ottone per idraulica realizzato con due portagomma per irrigazione uniti con un manicotto filettato e sigillati con del semplice nastro di teflon, utilissimo per riparare tubazioni che dovessero fessurarsi inopinatamente, magari mentre siete in vacanza, per giunta di sabato o domenica e ancora peggio se siete in Croazia lontano dal manutentore di fiducia.
Ari P.S. 2, le nostre attuali conoscenze in materia affermano che tutto e’ attraversato dai neutrini cosmici che permeano l’intero universo nella quantita’ di circa un miliardo per cm2, pertanto non e’ falso affermare che lo e’ anche il nostro aggeggio.
Modificato da Il Greco il 16/04/2010 alle 15:42:38