quote:Originally posted by passistascalatore>
bhe ciao gerry, io l'ho preso a dicembre e l'ho "battezzato x il fine anno in toscana (1500km) io arrivavo da un ducato td 2000 cc del 1999 di cui ero stracontento........ bhe ora dopo 1500 km ti dico che e tutta un'altra musica..... sempre rispetto alla precedente meccanica ( io prima avevo una autoroller ar3 ) molto insonorizzato 6 marce ben distribuite come lunghezza, bell'accelerazione, ottima tenuta, seedili ottimi con il bracciolo e x nulla stancanti, insomma soldi ben spesi, uniche pecche se cosi posso dire e che ci sono 2-3 cosuccie da mettere a posto ma il concessionario mi ha detto che e routine x c.i. ( come se non costassero abbastanza ! ) il sifone del lavandino del bagno perde qualche goccia di acqua, il serbatoio delle bianche se pieno visto che e collegato al tappo con un tubo tagliato a salame nelle curve fa un rigagnolo di acqua che scende verso la pompa, ultimo se fai strade tortuose uno dei 2 cestelli porta roba che ci sono nella cucina ( quello inferiore si estrae in marcia ( ma li mi hanno detto che gli fanno subito una modifica loro ) ti posto le foto del mio piccolo![]()
per il resto un super frigo e sopratutto un riscaldamento da paura ! ah io ci ho messo come vedi nelle foto veranda omnistor e poi anche pannello solare con parallelatore da 110 w se vuoi sapere altro non esitare a contattarmi >
quote:Originally posted by passistascalatore> Ciao Passistascalatore,una curiosita;Per caso in quei giorni hai sostato nell area di sosta di Lucca? Mi sa di averti visto.infatti dato che ho acquistato anche io un granduca garage(molto simile al tuo a differenza del garage piu grande),ho riconosciuto subito il mezzo dall imponente mansarda.. Se non ti rompo,volevo chiederti anche se la scaletta posteriore l'hai fatta momtare tu dopo l'acquisto,oppure e quella che montano direttamenta in fabbrica,come accessorio? Ciao,e grazie per le eventuali risposte..
bhe ciao gerry, io l'ho preso a dicembre e l'ho "battezzato x il fine anno in toscana (1500km) io arrivavo da un ducato td 2000 cc del 1999 di cui ero stracontento........ bhe ora dopo 1500 km ti dico che e tutta un'altra musica..... sempre rispetto alla precedente meccanica ( io prima avevo una autoroller ar3 ) molto insonorizzato 6 marce ben distribuite come lunghezza, bell'accelerazione, ottima tenuta, seedili ottimi con il bracciolo e x nulla stancanti, insomma soldi ben spesi, uniche pecche se cosi posso dire e che ci sono 2-3 cosuccie da mettere a posto ma il concessionario mi ha detto che e routine x c.i. ( come se non costassero abbastanza ! ) il sifone del lavandino del bagno perde qualche goccia di acqua, il serbatoio delle bianche se pieno visto che e collegato al tappo con un tubo tagliato a salame nelle curve fa un rigagnolo di acqua che scende verso la pompa, ultimo se fai strade tortuose uno dei 2 cestelli porta roba che ci sono nella cucina ( quello inferiore si estrae in marcia ( ma li mi hanno detto che gli fanno subito una modifica loro ) ti posto le foto del mio piccolo![]()
per il resto un super frigo e sopratutto un riscaldamento da paura ! ah io ci ho messo come vedi nelle foto veranda omnistor e poi anche pannello solare con parallelatore da 110 w se vuoi sapere altro non esitare a contattarmi >
quote:Originally posted by biggy62> Ok tutto chiaro. Visto che ogni giorno ne inventano una nuova, tutto e' possibile. [;)]
[:I][:I][:I] oooops. Mayra sono desolato. così pieni di telefonini come siamo volevo dire piombo ma ho scritto litio. >
quote:Originally posted by luccasilver> bhe lucca silver ci hai preso alla grande !!! si ero a lucca giovedi 5 gennaio se non erro e ho sostato nell'area di sosta !!! peccato non averti notato potevi fermarmi e fare 2 parole ! si la scaletta l'ho fatta montare io dal concessionario anche perche con le barre porta tutto sopra e la scaletaa mi e costato molto meno dell'optional che fornisce la casa ! l'ho fatto mettere x un eventuale gavone da mettere sopra x le vacanze estive se hai bisogno di altri ragguagli non esitare a chiedere !quote:Originally posted by passistascalatore> Ciao Passistascalatore,una curiosita;Per caso in quei giorni hai sostato nell area di sosta di Lucca? Mi sa di averti visto.infatti dato che ho acquistato anche io un granduca garage(molto simile al tuo a differenza del garage piu grande),ho riconosciuto subito il mezzo dall imponente mansarda.. Se non ti rompo,volevo chiederti anche se la scaletta posteriore l'hai fatta momtare tu dopo l'acquisto,oppure e quella che montano direttamenta in fabbrica,come accessorio? Ciao,e grazie per le eventuali risposte..
>
quote:Originally posted by passistascalatore> Sarei stato lieto di scambiare 2 parole,ma stavo passando di li a piedi per recarmi a lavoro.Il deposito dove tengo il mio autobus dista qualche centinaia di metri.e mia mamma abita davanti l'area di sosta.. E quindi non avrei avuto tempo;peccato. Piuttosto che tipo di batteria hai fatto installare.sai se oltre la predisposizione per l'autoradio,ce anche montata l'antenna,oppure dovro prepararmi a metterla per conto mio?quote:Originally posted by luccasilver> bhe lucca silver ci hai preso alla grande !!! si ero a lucca giovedi 5 gennaio se non erro e ho sostato nell'area di sosta !!! peccato non averti notato potevi fermarmi e fare 2 parole ! si la scaletta l'ho fatta montare io dal concessionario anche perche con le barre porta tutto sopra e la scaletaa mi e costato molto meno dell'optional che fornisce la casa ! l'ho fatto mettere x un eventuale gavone da mettere sopra x le vacanze estive se hai bisogno di altri ragguagli non esitare a chiedere !quote:Originally posted by passistascalatore> Ciao Passistascalatore,una curiosita;Per caso in quei giorni hai sostato nell area di sosta di Lucca? Mi sa di averti visto.infatti dato che ho acquistato anche io un granduca garage(molto simile al tuo a differenza del garage piu grande),ho riconosciuto subito il mezzo dall imponente mansarda.. Se non ti rompo,volevo chiederti anche se la scaletta posteriore l'hai fatta momtare tu dopo l'acquisto,oppure e quella che montano direttamenta in fabbrica,come accessorio? Ciao,e grazie per le eventuali risposte..
>
>