In risposta al messaggio di torgnon del 12/03/2019 alle 10:19:43stacca il filo, cosi non rimane sollecitata e non rischi ( chiave da 10 mm ,allenti il dado e lasci correre il filo)
Buongiorno a tutti vi chiedo una cosa si è rotta la staffetta dell extra anticipo del mio transit aspirato del 94 quella segnata in foto dalla freccia rischio di restare a piedi oppure posso ritardare la sostituzione grazie in anticipo giancamp
In risposta al messaggio di torgnon del 12/03/2019 alle 10:19:43Se è rotta la staffa, al massimo un po' più di fatica ad andare in moto con basse temperature, se invece ci sono problemi all'albero con fuoriuscita di gasolio dalla pompa potrebbe essere di più difficile valutazione.
Buongiorno a tutti vi chiedo una cosa si è rotta la staffetta dell extra anticipo del mio transit aspirato del 94 quella segnata in foto dalla freccia rischio di restare a piedi oppure posso ritardare la sostituzione grazie in anticipo giancamp
In risposta al messaggio di morodirho del 12/03/2019 alle 11:50:31grazie mille
stacca il filo, cosi non rimane sollecitata e non rischi ( chiave da 10 mm ,allenti il dado e lasci correre il filo)