quote:[i]Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 31/10/2012 00:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra [co/i]>> c onplimenti adesso che non VIAGGIO PIU ALL'ESTERO mi farebbe comodo averti come secondo autista specialmente nel periodo delle barbabietole da zucchero viaggio su renault portata ql 440 + tolleranza del 3% sulla portata utile di ql 300 saluti a tutti e BUONE PARCHEGGIATE alfa75
quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 25/10/2012 12:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando usavo i cunei in plastica non li mettevo a contatto del battistrada per poi salirci sopra perchè avevo il tuo stesso effetto,ma li mettevo qualche centimetro distanti per poterci arrivare sopra di slancio e non scappavano più.dico quando perchè sulla neve o ghiaccio erano un tormentone e dopo aver visto un mio amico usare semplici tavolette di legno da sovraporre alla bisogna(anche per mettere le catene sul gemellato)senza dare spettacolo,ho seguito il suo esempio;ora invece quando posso uso cric a bottiglia e con poca fatica mi trovo il mezzo in piano e immobile.saluti luca
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 03/11/2012 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E come sono questi crik a bottiglia !?
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 26/10/2012 14:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...parcheggio a lignano? mi è rimasto impresso il camper con la Vespa vicino, pronta a salpare... che invidia! un saluto marco
quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 07/11/2012 00:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sempre pronta...YESSS!![;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 03/11/2012 23:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono i classici cric idraulici a singolo o doppio stelo a cui bisogna mettere in adattatore per evitare che la testa del cric scivoli i peggio si pianti nel foro predisposto per il sollevamento del mezzo.come questo:
.si tratta di semplice raccorderia idraulica,una riduzione maschio femmina con avvitato un doppio maschio,devono corrispondere alla testa del cric nella parte grande e nella parte piccola al foro di sollevamento.saluti luca