In risposta al messaggio di MaxCancer del 24/02/2019 alle 09:54:13Se vuoi sapere il peso max per asse del tuo camper, apri il cofano e cerca la targhetta di omologazione, alla voce 1 hai il peso max omologato sull'asse anteriore, alla voce 2 l'asse posteriore.
Scusate, ancora per i più esperti, ho trovato i cerchi definitivi OZ racing MSW 48 VAN il cerchio è in grado di sostenere un peso massimo di 1.350 Kg per ruota, è omologato secondo le direttive e i rigorosi test previstiTÜV per garantire sicurezza totale e in corso di omologazione NAD. secondo il sito ufficiale è compatibile con il fiat ducato, hanno un prezzo tutto sommato abbordabile, 600 euro montaggio incluso, la versione bi colore e bellissima, secondo voi vanno bene? io non capisco una ceppa, 1350kg per ruota basta per un camper van 3.5? grazie per le rispste
In risposta al messaggio di nanonet del 24/02/2019 alle 14:47:31lo sai ceh fino a maggio non me lo consegneranno, ma credo che sti cerchi vadano più che bene :)
Se vuoi sapere il peso max per asse del tuo camper, apri il cofano e cerca la targhetta di omologazione, alla voce 1 hai il peso max omologato sull'asse anteriore, alla voce 2 l'asse posteriore. Questo è il mio Maxi 3500Se il tuo è un Light, avrai questa targhetta Fai la metà del peso sopportabile per asse ed hai il valore sopportabile per ogni ruota. Ovviamente ci sarà un certo margine di sicurezza, per cui qualche kg in piú sarà tollerato, ma dipende se e quanto intenderai viaggiare fuori peso omologato
In risposta al messaggio di MaxCancer del 24/02/2019 alle 15:36:21Se la portata è quella che hai indicato, sono ampiamente a norma per il Ducato 3500kg Light
lo sai ceh fino a maggio non me lo consegneranno, ma credo che sti cerchi vadano più che bene :)