In risposta al messaggio di LaJena del 15/09/2025 alle 14:46:33Mi pare di ricordare però che le AT della BF Goodrich abbiano un indice di carico più basso, almeno per la misura 225/75-16.
Io ti consiglio senza se e senza ma le BFGoodrich AT Con queste va ovunque.
In risposta al messaggio di LaJena del 15/09/2025 alle 14:53:40Le 4S se hanno la marcatura del Ficocco di neve sono considerate invernali in tutta europa e quindi si è perfettamente in regola anche in inverno.
Molto probabilmente farò lo stesso identico percorso. Anzi.. in parte sono più avanti di te. Io ho già pensionato le estive ed ho le invernali su dallo scorso inverno visto che sono giunte alla 4a stagione. Mi son fattola DK questa estate e si sono comportate molto bene anche sotto PESANTI acquazzoni. Ora le porto avanti e a dicembre comprerò un nuovo treno di invernali. Una volta tolte le attuali vedrò con il gommista il da farsi. Il mio problema è che essendo over 35 se sconfino in A ad ottobre sono OBBLIGATO ad avere le invernali anche se ci sono 20 gradi. Motivo per cui... monterei un trendo di 4S per 8/9 mesi l'anno. Attualmente avevo Conti estive (le 100) e le Agilis Alpin invernali. Per le 4S sarei tentato più per le Conti. Per le invernali... boh... non ho esperienza con le conti invernali e non ho conosciuto nessuno che le abbia provate entrambe e che pertanto possa dare un parere per esperienza diretta.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Valerio69 del 15/09/2025 alle 15:27:04Ricordi bene, purtroppo le BF Goodrich AT KO2 nella misura 225/75R16 hanno IC 115.
Mi pare di ricordare però che le AT della BF Goodrich abbiano un indice di carico più basso, almeno per la misura 225/75-16. Se fosse questa la misura, non andrebbero bene.
www.iz4dji.it