In risposta al messaggio di foresto del 21/03/2018 alle 17:23:46Meglio il buon vecchio cavo. A meno che non venga interrotto funziona sempre e comunque.
Buongiorno, desidero sapere se c'è qualche collega che ha installato sul camper i sensori di parcheggio wirelless, volevo sapere se funzionano correttamente oppure sia più sicuro dirottare per il collegamento con il classico filo. grazie
In risposta al messaggio di foresto del 21/03/2018 alle 17:23:46Io ce li ho.. ma ho anche la telecamera montata in alto con cui vedo il paraurti.
Buongiorno, desidero sapere se c'è qualche collega che ha installato sul camper i sensori di parcheggio wirelless, volevo sapere se funzionano correttamente oppure sia più sicuro dirottare per il collegamento con il classico filo. grazie
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di foresto del 21/03/2018 alle 17:23:46Ciao,