Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/02/2014 21:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero mi piace veramente [:D][:D] sono malato? [:p][}:)][:D][:D] Sono d'accordo nel dire che se si rompe qualcosa sono guai, ma molte volte lo faccio in automatico, senza pensarci, sopratutto quando ci sono delle file ed è un continuo premere frizione/acceleratore/freno. Una volta un amico meccanico mi disse che la frizione in teoria serve solo per partire... sarà un pò vero? Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/03/2014 16:59:16 spegnendo il motore alle fermate e ripartendo in prima direttamente col motorino d'avviamento; questo però con l'auto.>> Proprio come feci io... Quello si che fa male al motorino d'avviamento e company[:(][:(] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 02/03/2014 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, il motorino d'avviamento e la batteria non godono, ma se non hai alternative....