Sei sicuro di aver tolto tutte le viti? In risposta al messaggio di Ivan1971 del 13/08/2025 alle 19:18:45si l'ho tolta
Sei sicuro di aver tolto tutte le viti? di lato, all' altezza della bocchetta dell' aria c'è una vite che sembra quasi non fare parte del pezzo che vuoi togliere.
In risposta al messaggio di Yanosh del 12/08/2025 alle 19:35:10Queste clip si trovano tra il pezzo di cruscotto ed il cambio?
Sul lato destro, in alto ed in basso, ci sono due clip metalliche ad incastro. Devi solo tirare verso di te, se hai già tolto tutte le viti.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 14/08/2025 alle 00:23:51Va bene grazie, oggi pomeriggio ci provo
No non serve. Set hai tolto tutte le viti tira a 45* rispetto al pianale
In risposta al messaggio di DiegoConti06 del 10/08/2025 alle 23:46:26Ciao!
Buonasera a tutti, vorrei fare delle migliorie all'impianto audio del mio vecchio camper su base fiat ducato x230 sostituendo le vecchie casse con delle nuove, il problema è che non riesco a smontare la parte posterioresinistra del cruscotto (quella sotto al volante), ho svitato tutte le viti che mi sembrano collegate alla parte (inclusa quella esagonale nascosta dallo sportello) ed il pezzo sembra muoversi, ma non vuole staccarsi. Qualcuno potrebbe farmi una guida dettagliata (magari anche con delle foto) su come smontarlo? So che può essere una cosa molto lunga ma se qualche buon samaritano sa come fare gli sarei molto riconoscente. Grazie in anticipo per le risposte.
In risposta al messaggio di ducatino94 del 21/08/2025 alle 18:41:41Io per adesso mi sono limitato ad installare un autoradio moderna e delle nuove casse 4x6, magari in futuro monterò anche un piccolo subwoofer
Ciao! Posso chiederti che tipo di migliorie hai apportato? Io devo ancora installare da zero un impianto stereo al mio Ducato e ho notato che monterebbe degli altoparlanti 4x6, quindi non il massimo diciamo..