quote:Originally posted by onda azzurra> 100cv non sono pochi, ma non sono tanti. Avere cavalli vuol dire avere potenza quando è necessario, per esempio per fare un sorpasso in sicurezza (NO x CORRERE MA per avere benefici IN RIPRESA!) o percosi in salita.... Un camper da 6.5m (che pesa almeno 33q.li)dovrebbe avere cilindrata + alta e cavalleria non superiore a 130cv e trazione posteriore. Poi si trova quel che si trova anche in base ad offerte molto buone che si possono trovare in giro, lasciando perdere pregiudizi e guardando la realtà e anche il portafoglio. Prendilo senza pensarci troppo su': non devi di certo andare in pista. E poi è cento volte meglio di un 1.9jtd da 120cv, perche anche se ha + potenza ha meno coppia ai bassi giri... AVEVO GIA' LETTO UN TUO POST E PENSANDOCI SU' E' COMPLESSIVAMENTE UN BUON AFFARE. CARNET DEGLI ASSEGNI IN MANO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
Ho visto,probabilmente, il VR futuro acquisto. [?] ( MILLER LAKES VICTORIA mansardato)Non mi convince la motorizzazione: Fiat Nuovo Ducato 2200 jtd 100cv. Mi sembrano pochini per un mezzo di 6,50 m.t. no? Chi lo ha come si trova? Grazie per eventuali suggerimenti. CIAO [;)] >
quote:Originally posted by Elefantino> si ed era pure arrabiato visto che aveva fatto solo 50km[:p] come qualcuno ha detto allora meglio il ford almeno se hai qualcosa sanno cosa fare[;)] anche quando c'era il 1900 ce ne erano tanti in giro, am un conto sono il numero di veicoli circolanti un conto è la capacità del motore di muovere le masse io ho un 2,3 su un 6,9 metri e a parte la retro (che sono fiducioso che prima o poi fiat la sistemerà) del resto non posso che essere soddisfatto e tutto sommato per il momento grossi problemi con la retro non ne ho avuti, fa un po fatica ma lo fa in retro non in avanti[:D] [/quote] Sai che ho notato anche io il problema della retromarcia. Per posteggiare il mio v.r. nel giardino di casa devo compiere gli ultimi 50 metri in retromarcia. Un piccolo tratto è in salita e leggermente in curva. Per superarlo all'inizio utilizzavo molto la frizione perchè non tirava affatto, ora ho risolto con dimestichezza facendola un pò su di giri senza staccare il piede dall'acceleratore e senza utilizzare la frizione....non è il massimo ma altrimenti rischierei di bruciare la frizione. Come mai è così lunga sta retromarcia?? Ciao ciao
Hai mai letto un solo post negativo su questa motorizzazione? Eppure ce ne sono davvero tanti in giro! >
quote:Originally posted by charlie77> Sai che ho notato anche io il problema della retromarcia. Per posteggiare il mio v.r. nel giardino di casa devo compiere gli ultimi 50 metri in retromarcia. Un piccolo tratto è in salita e leggermente in curva. Per superarlo all'inizio utilizzavo molto la frizione perchè non tirava affatto, ora ho risolto con dimestichezza facendola un pò su di giri senza staccare il piede dall'acceleratore e senza utilizzare la frizione....non è il massimo ma altrimenti rischierei di bruciare la frizione. Come mai è così lunga sta retromarcia?? Ciao ciao [/quote] Una sola segnalazione negativa non fa testo! Di contro di segnalazioni negative per il 2300 ce ne sono proprio tante!
quote:Originally posted by Elefantino> si ed era pure arrabiato visto che aveva fatto solo 50km[:p] come qualcuno ha detto allora meglio il ford almeno se hai qualcosa sanno cosa fare[;)] anche quando c'era il 1900 ce ne erano tanti in giro, am un conto sono il numero di veicoli circolanti un conto è la capacità del motore di muovere le masse io ho un 2,3 su un 6,9 metri e a parte la retro (che sono fiducioso che prima o poi fiat la sistemerà) del resto non posso che essere soddisfatto e tutto sommato per il momento grossi problemi con la retro non ne ho avuti, fa un po fatica ma lo fa in retro non in avanti[:D]
Hai mai letto un solo post negativo su questa motorizzazione? Eppure ce ne sono davvero tanti in giro! >
>