quote:Originally posted by Rapaki> Xche' non posti una fot dell'attacco che spieghi come farlo anche noi??? CIRO
io ho risolto il problema facendomi costruire un attacco per il gpl che porto sempre appresso. a napoli li usano tanto che fa il gas di contrabbando nelle auto >
quote:Originally posted by eardi> Io ho acquistato la serie di raccordi utilizzabili in Europa. In Francia, dove vado spesso, ho acquistato presso un supermercato e senza problemi una bombola di propano che monto quando vado da quelle parti e che sostituisco quando è il caso. Penso che farò lo stesso per la Germania. I raccordi si acquistano in internet, ma anche presso i rivenditori di accessori. Saluti, Nicolò
Salve, mi appello a tutta la vostra esperienza per un consiglio. Ho visto dai vari diari di bordo che molto spesso, durante l'inverno, fate viaggi molto lunghi, ecco mi domandavo come fate con il riscaldamento? Cioè, come fate a comprare/cambiare le bombole del gas?Molti mi hanno riferito che l'attacco delle bombole straniere non è come il nostro, quindi cosa devo fare partire con il camper pieno di bombole??? ;-)!!!! Grazie, buon anno a tutti!!! >
quote:Originally posted by domm> Scusate...ma io sono femminuccia e tra meccanica, cellula, adattatori, Gpl...mi sta per prendere un attacco!!!! Cmq grazie a tutti, ke dire...a Napoli siete sempre più avanti!!!![:p]
Anche se tale richiesta l'avrei posta in "cellula" invece che "meccanica", ti rispondo che non sono esperto nel senso che non ho fatto tanti lunghi viaggi all'estero ma conosco persone che trovatosi a Vienna pochi giorni fà, con le bombole vuote, ha speso 164 euro per 2 bombole di gas. Sicchè ritengo fondata tale preoccupazione. [:)] >