In risposta al messaggio di immortale1 del 12/06/2019 alle 12:53:01
personalmente per portare a casa 50 euro al giorno devo lavorare 8 ore al giorno e ai soldi per fare quadrare i conti a fine mese devo dare il giusto peso ... me le monto da solo tutta la vita
hai anche la mia solidarieta' ma non demordere continua a cercare che i meccanici onesti si trovano !
ad esempio : ho avuto un problema con la macchina (ha un impianto gpl) sono andato da quello che l'ha messo, gli ho spiegato i sintomi che erano molto evidenti a gas e mi fa "saranno gli iniettori" me la devi lasciare , io subtio? lui NO ti do un appuntamento : 10 giorni dopo
vabbe'
sento mio suocero che faceva il taxista: mi dice vai da questo : gli racconto il problema, stessa diagnosi appuntamento 7 giorni dopo
a me l' auto serve .. mia madre mi fa: c'e' il figlio del mio vicino di casa che fa il meccanico mi dicono sia bravo .. bene ci vado
gli racconto tutto e mi fa: NON sono gli iniettori .. posso provarla ? io certo ! ci fa il giro dell' isolato e mi dice E' LA BOBINA (dava errore cilindro 2 ho un lettore odbII) .. mi dice se me la porti (bobina+auto) domani te la cambio altrimenti non e' difficile ti cerchi un video su internet e te la cambi da solo
lo ringrazio e prima di andare via gli chiedo : quanto prendi a cambiare olio e filtro al camper ?
lui : 30 euro se mi porti tu olio e filtro
gli dico: se domani porto il camper anziche' la macchina? (avevo gia' tutto pensavo di farmelo da solo)
lui: nessun problema
Epilogo:
un' ora dopo avevo la bobina cambiata e auto perfettamente funzionante e il giorno dopo olio sul camper cambiato con tanto di ricevuta per la mano d' opera
e questo meccanico ha acquisito un cliente ... gli altri due l' hanno perso
attenzione! : non gli ho detto che mia madre e' la vicina di casa di suo padre : sono arrivato da perfetto sconosciuto
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
Modificato da DonLimpio il 13/06/2019 alle 15:58:28