buona serata a tutti, vi prego non uccidetemi ma devo chiedervi un consiglio sui pneumatici, il mio mansardato adesso fa sei anni e devo fare la revisione, il mio meccanico di fiducia è anche gommista e a 40.000 mi ha detto che le mie vanco camper possono fare ancora 5/6 mila km. adesso che si riapre la buona stagione io vorrei essere tranquillo e sostituirle voi cosa mi consigliate? magari con le michelin agilis camping che come sento dal forum tutti voi le preferite,secondo voi un prezzo equo per le 215/70/R15 quale potrebbe essere? aspetto consigli da chi ne sa più di me grazie Gino. El lupo
8
Ciao. io sul mio che e mansardato quando lo comperato nuovo e uscito con le Vanco Camper e non mi sono mai trovato bene, vibrazioni a non finire.
Al prossimo cambio gomme tra non molto monterò le agilis camping come le avevo sul precedente camper e mi trovavo veramente bene.
Mia esperienza. Per il prezzo non saprei perché devo ancora informarmi. Liberi di viaggiare.
A mio modesto giudizio hai fatto un'ottima scelta, lo stesso prezzo à stato fatto a me lo scorso anno quì a Roma.
E' il secondo treno di gomme che monto ( Michelin Agilis camping M+S) e mi sono trovato molto bene sia in estate (35°) che in inverno.
Mai provate su ghiaccio ma con nevischio fresco nessun problema.
ciao ciao.
Io sono al secondo treno di Agilis Camper e mi trovo benissimo. Ne ho già parlato in altri topics.
Buone anche come MS per girare legalmente d'inverno.
Ma non sono invernali, buone per tutte le stagioni ma basta un poco di neve pressata e dimostrano tutti i loro limiti.
Non sto parlando di neve da notte di natale a Livigno ma di semplici svincoli autostradali. Provato di persona e non per sentito dire.
Ho avuto le Vanco Camper come primo impianto e mi sono trovato bene, silenziose e molto direttive. Il difetto è che hanno poco grip in quanto poco tassellate e allora puoi avere qualche difficoltà a manovrare su prato umido. Ho fatto 65mila Km quindi fai bene a tenerle ancora ruggio
Grazie ragazzi per i vostri consigli,se sono m+s tanto meglio ma in ogni caso ho sempre le catene, fa sempre piacere chiedere consiglio a chi condivide la propria passione e all'occorrenza ti consiglia per il meglio, buona serata a tutti. Gino el lupo 8
Io le ho ordinate online a 480 euro della stessa misura tua. Fatte consegnare a un gommista vicino casa che si è preso 40 euro per montarle. Totale 520 euro Michele
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.