CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

spia candeletta iveco daily 2002

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
12
meridiana
meridiana
14/09/2013 12
Inserito il 29/11/2014 alle: 15:12:06
Ciao a tutti,volevo chedere a qualcuno se la spia candeletta si deve accendere per qualche secondo oppure si accende solo quando la temperatura esterna e molto bassa anche se onor del vero nel mio non l'ho mai vista accendersi con qualche problema di avviamento d'inverno grazie per eventuali info andrea
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 18:34:45
quote:Risposta al messaggio di meridiana inserito in data 29/11/2014  15:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il termoavviatore entra in funzione ad una temperatura sotto i 4 gradi(se non ricordo male),in quel caso puoi utilizzarlo e SOLO ALLORA vedrai la spia accesa.Quando lo utilizzi.se invece lo vuoi usare a piacimento devi togliere il sensore temperatura,oppure metterlo sotto un interruttore a parte.se non ha mai funzionato,fai controllare il sensore ,oppure unisci i due fili (sempre del sensore ) e prova il funzionamento. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 29/11/2014 alle 18:37:41
12
meridiana
meridiana
14/09/2013 12
Inserito il 30/11/2014 alle: 11:59:25
Grazie morodirho per aver risposto alla mia domanda,leggendo nel manuale uso e manutenzione ce scritto che comunque la spia per un attimo si accende mentre con temperatura di 2 °c la spia rimane accesa per circa 20 secondi comunque sai indicarmi +- dove si trova il sensore di temperatura? andrea
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 30/11/2014 alle: 12:29:11
quote:Risposta al messaggio di meridiana inserito in data 29/11/2014  15:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mio si accende solo da una certa temperatura in giù. Ciao Giorgio.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/11/2014 alle: 17:45:45
quote:Risposta al messaggio di meridiana inserito in data 30/11/2014  11:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il bulbo sensore si trova sotto il termostato( piu o meno) stacca i due fili e fai un cavallotto sulla spina. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 30/11/2014 alle: 21:00:20
sul mio daily (2001) ho notato che il filo è staccato! non sò se la cosa è stata voluta (dal precedente proprietario) o si è staccato acccidentalmente. appena posso posto delle foto per un vostro consiglio. grazie Saluti a tutti
12
meridiana
meridiana
14/09/2013 12
Inserito il 01/12/2014 alle: 18:16:23
Oggi ho telefonato all'officina iveco ho spiegato il mio problema il capo officina sostiene che dal momento che tu giri la chiave la spia deve accendersi per poi spegnersi (es.spia iniettori)questo sempre, poi con basse temperature rimane accesa per 20 secondi circa quindi secondo lui c'e qualcosa che non funziona lo porto giovedi mattina poi vi dico cosa e "PARTORITO" ciao a tutti andrea
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 01/12/2014 alle: 20:46:17
quote:Risposta al messaggio di meridiana inserito in data 01/12/2014  18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me non partorisci nulla ,come ti hanno spiegato la vedrai solo se scendi di temperatura ad esempio qui a roma mai vista accesa[:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/12/2014 alle: 20:57:45
quote:Risposta al messaggio di meridiana inserito in data 01/12/2014  18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>un consiglio:NON BUTTARE via soldi,è tutto nella norma,se scende la temperatura tutto funzionera',il motore parte anche senza la candeletta.(naturalmente se non ha altri problemi.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
meridiana
meridiana
14/09/2013 12
Inserito il 04/12/2014 alle: 18:30:07
eccomi qua ho ritirato il camper test di qua test di la controlli tipo NASA 120 euri la spia non si accende tutto normale nessun problema come avevate detto voi...però aspetta...eppure il capo officina al telefono mi aveva detto che c'era un problema....mha [V] andrea
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 04/12/2014 alle: 18:58:38
Ciao Andrea scusa l'ot, ma sto valutando anche io l'acquisto di un s9 su iveco, volevo sapere le tue impressioni e se non sono di disturbo quali sono gli optional di serie e quanto lo hai pagato. Grazie mille ronza75
12
meridiana
meridiana
14/09/2013 12
Inserito il 04/12/2014 alle: 21:05:11
ciao ronza a mio parere e una buon camper ai suoi tempi sicuramente un mezzo di fascia alta se non mi sbaglio costava nel 2002 59000 euro senza accessori ben disposto per i miei gusti con una bella mobilia ancora adesso buna tenuta al freddo sono stato l'anno scorso a-17 e non ho avuto nessun problema motore a mio avviso fiacco nelle salite lunghe, gemellato vieni fuori bene da situazioni di neve ti consiglio di trovarlo full optinal come ho fatto io clima in cellula generatore incorporato (predisposto con alloggiamento) portabici ecc ecc io due anni fa l'ho pagato 23000 pronto a partire compreso di gomme da neve tavolino e sedie [:D] ti consiglio di non aver fretta si trovano belle occasioni oggi [:D] ciao ciao andrea
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 04/12/2014 alle: 21:23:21
Grazie, il prezzo allore piu o meno ce e un contovendita a 19000 euro 65000 km. Arrivando da un vintage x me tutto puo essere meglio. Di sicuro non ho bisogno (questo chiaramente dipende dalle tue abitudini) di generatore e di clima, ma ha gia quasi tutto quel che serve. Sto aspettando che mi dicano qualcosa x il mio e corro a vederlo. Un ultima cosa come siamo messi a consumi? ma di serie non ha nulla, mi sembra di aver letto che ha frigo grande, stufa combi 6000? ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link