In risposta al messaggio di Alehc del 01/09/2020 alle 18:40:00Il 2.8 non ha le candelette, ma un termoavviatore, e molti avevano il problema alla sua centralina dedicata. Non penso che con queste temperature possa avviarsi, a meno che non sei in zona vicino allo 0
Buongiorno, questa mattina per la prima volta mi si è accesa la spia delle candelette in marcia. O meglio, non si è spenta all’avvio e ha continuato a lampeggiare in marcia. Ho spento e ravviato, non si è più accesa.Mi sono comunque fermato in un’officina e il titolare mi ha detto di non preoccuparmi, che non era nulla. Ora il problema si è ripresentato... come dovrei comportarmi? Quale può essere il problema? grazie mille anticipatamente! alessandro
In risposta al messaggio di Alehc del 01/09/2020 alle 19:31:57Così avevo letto in qualche discussione qui su COL, magari non è il tuo caso, io ti consiglio di rivolgerti ad un po pista per farlo controllare
No... assolutamente... Gargano e piuttosto caldo... ok, no candelette... quindi potrebbe essere un problema alla centralina? Per completezza d’informazione è un 2.8 TdID del 2000
In risposta al messaggio di Alehc del 01/09/2020 alle 19:31:57Oltre alla centralina il consenso lo da anche un sensore temperatura che interviene a menno due gradi,per sicurezza stacca il faston dal termoavviatore ,e nastralo con nastro isolante,non tipreoccupare
No... assolutamente... Gargano e piuttosto caldo... ok, no candelette... quindi potrebbe essere un problema alla centralina? Per completezza d’informazione è un 2.8 TdID del 2000