In risposta al messaggio di Jordanbullon del 30/06/2025 alle 20:05:39Ciao Jordan puoi spiegarmi meglio per favore, c e stato il quadro alimentato senza chiave per errore e ora le 4 frecce restano sempre accese e la chiave no. Viene riconosciuta...
Se presenti, hai controllato i fusibili sul morsetto batteria? I primi code si potevano baipassare, la procedura era spiegato sul libretto uso e manutenzione, certo che non era proprio semplice. Mia figlia è andata avanti così oltre un mese. Si intende che devi avere la chiave di accensione e gli stop devono essere funzionanti, cosi come pedale accelleratore.
In risposta al messaggio di jacky1973 del 30/06/2025 alle 20:30:20Sul positivo del morsetto batteria, ci sono dei fusibili?
Ciao Jordan puoi spiegarmi meglio per favore, c e stato il quadro alimentato senza chiave per errore e ora le 4 frecce restano sempre accese e la chiave no. Viene riconosciuta...
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 30/06/2025 alle 20:51:04Cavo classico con un fusibile da 125 ampere integro
Sul positivo del morsetto batteria, ci sono dei fusibili? Hai un morsetto così per intenderci? O quello tradizionale cavo e basta
In risposta al messaggio di jacky1973 del 30/06/2025 alle 21:46:44Probabilmente il problema non è li allora. Prova ancora a smontare il fusibile e pulirlo, grattandolo per bene. Dopo devi andare da altre parti a cercare.
Cavo classico con un fusibile da 125 ampere integro
In risposta al messaggio di jacky1973 del 02/07/2025 alle 18:57:26Bene ferie non saltate, e fortunatamente non con grossa spesa.
CARROATTREZZI , ELETTRAUTO E PROBLEMA RISOLTO CON 80 EURO, SI ERA ATTIVATO L INTERRUTTORE INERZIALE DI CUI NON CONOSCEVO NEPPURE L ESISTENZA, SPERO POSSA ESSERE UTILE A QUALCUNO,GRAZIE
In risposta al messaggio di dalon del 03/07/2025 alle 11:58:24l'interruttore inerziale si può sbloccare manualmente; nei due veicoli FCA in mio possesso è dietro la pannellatura di fianco ai piedi del passeggero, lato destro
Bene ferie non saltate, e fortunatamente non con grossa spesa. Se ti va di dare più informazioni in merito, dove rimane questo interruttore inerziale e se è possibile attivarlo in modo semplice o se invece bisogna per forza rivolgersi ad un officina. Grazie
In risposta al messaggio di jacky1973 del 02/07/2025 alle 18:57:26ma hai capito se la sua attivazione è dipesa dal collegamento che hai fatto oppure è una incredibile coincidenza?
CARROATTREZZI , ELETTRAUTO E PROBLEMA RISOLTO CON 80 EURO, SI ERA ATTIVATO L INTERRUTTORE INERZIALE DI CUI NON CONOSCEVO NEPPURE L ESISTENZA, SPERO POSSA ESSERE UTILE A QUALCUNO,GRAZIE
In risposta al messaggio di jacky1973 del 04/07/2025 alle 13:15:46nella sfortuna ti è andata bene nel trovare un elettrauto che ha capito dove metter le mani senza cominciare a smontarti e sostituire cose a muzzo...
Vi spiego , il collegamento non ci incastra niente, il mio interruttore inerziale si trova sul cavo negativo dietro la batteria motore.. non si vede neppure e' all'interno di una guaina sul grosso negativo.. probabilmentee' stato azionato quando ho sostituito la batteria motore lo stesso giorno dei collegamenti ,agitandolo homsimulato un incidente a detto dell elettrauto... Bastava premerlo.per sbloccare il tutto..
In risposta al messaggio di jacky1973 del 04/07/2025 alle 13:15:46ah ecco, in effetti mi sembrava assurdo come effetto del cortocircuito ;-)
Vi spiego , il collegamento non ci incastra niente, il mio interruttore inerziale si trova sul cavo negativo dietro la batteria motore.. non si vede neppure e' all'interno di una guaina sul grosso negativo.. probabilmentee' stato azionato quando ho sostituito la batteria motore lo stesso giorno dei collegamenti ,agitandolo homsimulato un incidente a detto dell elettrauto... Bastava premerlo.per sbloccare il tutto..