quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/07/2010 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO invece ti dico che l'ho cercato ..pensa un po' come gira il mondo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/07/2010 21:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al concessionario che si è comportato come è giusto che sia, al contrario di altri "banditi" che una volta venduto il mezzo se ne fregano altamente. Bye Corrado
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/07/2010 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nome del conce qui sul forum o al limite per mail riesci a girarlo?[:0][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/07/2010 21:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/07/2010 17:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che ho avuto fretta io di ritirare il camper ..e mi ha detto dopo aver controllato oli e liquidi :usalo intanto verifica il mezzo e poi piu 'avanti facciamo un bel tagliando completo ed eventuali..ed è stato di parola...
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 16/07/2010 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' comportato davvero in modo esemplare... ma se non sbaglio loro hanno una assicurazione per queste cose a monte no?