CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Tagliando infiltrazioni,Torino.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:49:08
[:)]Ciauuuuuuu a tutti camperisti di Torino e provincia,un vostro consiglio dove portate il camper per fare il tagliando delle infiltrazioni?E quanti eurini tirate fuori?Mi sa che noi spendiamo tanto e quest'anno ne vorrei cercare unìaltro ,premetto che è l'ultimo anno di garanzia,grazieeeeeeeee [;)]
18
merloenzo
merloenzo
03/01/2007 16
Inserito il 16/04/2012 alle: 09:48:44
Una domanda lecita , di che marca è il tuo camper ?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/04/2012 alle: 11:48:56
Ciao, dal profilo vedo che hai un Elnagh Baron e sei di Collegno. Immagino quindi che ti appoggi alla AS Camper di Moncalieri di Seck. Il tagliando dovrebbe quindi essere di 100/120 euro. Per continuare a godere della garanzia devi quindi rivolgerti a concessionari che trattano il gruppo SEA come minimo (Mobilvetta, Mc Luis, Elnagh). Sempre a Moncalieri c'è questa officina: http://www.lrcamper.it/officina_autorizzata.php ma non so se può farti il tagliando cellula riconosciuto dall'Elnagh. Per rimanere in casa Elnagh, la soluzione più comoda per modo di dire, è andare da Grosso Vacanze a Genola, ma credo che il prezzo sia uguale a quello della AS Camper e anche se fosse inferiore, il risparmio se ne andrebbe in benzina/autostrada in più... -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:54:46
[:D]Grazie dell'informazione,non sapevo bisognasse andare proprio da quelli che trattano la proprio marca di camper,ma una volta scaduta la garanzia allora si può andare da un'altra parte?Si è proprio da Sek che ci serviamo,ciauuuuuuuu [;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/04/2012 alle: 14:49:51
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 16/04/2012  18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scaduta la garanzia puoi fare il controllo dove vuoi, oppure non farlo addirittura anche se per me è sconsigliato non controllare il mezzo e gl'impianti... Buoni km -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 17/04/2012 alle: 14:52:56
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/04/2012  11:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei dire una belinata ma tre settimane a Genola fa mi pare di aver speso ben di meno per il tagliando. tipo 60 o 80. Devo verificare la ricevuta. Credo che ia riconosciuto elnalgh anche quello dietro casa nostra ad Avigliana, non so che prezzi abbia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 17/04/2012 alle: 20:31:56
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 15/04/2012  20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao io ho fatto il tagliando x il mio camper a Pezzana (VC)dalla Valsesia Caravan e ho speso 76 euro,(e mi sembravano pure troppi x circa 20 minuti di lavoro)ho fatto un week-end lungo all'agriturismo amarant,così ho giustificato la lontananza,anche se io devo comunque andare da loro in quanto rivenditori del marchio PLA,e comunque sono rivenditori Elnagh.saluti giuseppe
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 18/04/2012 alle: 14:25:43
Scusate, ma prima di prendere appuntamento, non chiedete quanto vi verrà a costare il controllo ? o vi vergognate? E che diamine, fatevi fare dei preventivi a voce! Imparate dai teutonici. Saluti Roberto.

Modificato da Geogalle il 18/04/2012 alle 14:26:56
18
merloenzo
merloenzo
03/01/2007 16
Inserito il 18/04/2012 alle: 19:43:07
Ho appena fatto il tagliando ad un Laika Ecovip1 per garanzia cellula e infiltrazioni , il prezzo prezzo €80 per venti minuti di lavoro con il bastone da rabdomante. Questo è il mondo in cui viviamo. Prendere o lasciare ma obbligato ad andare dal concessionario per validare i 5 anni di garanzia (mezzo del 2009). Enzo.
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 25/04/2012 alle: 07:41:11
[:)] grazie a tutti delle vostre risposte e chiarimenti,ciauuuuuuuuuu ne [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link