-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 16/04/2012 18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaduta la garanzia puoi fare il controllo dove vuoi, oppure non farlo addirittura anche se per me è sconsigliato non controllare il mezzo e gl'impianti... Buoni km
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/04/2012 11:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire una belinata ma tre settimane a Genola fa mi pare di aver speso ben di meno per il tagliando. tipo 60 o 80. Devo verificare la ricevuta. Credo che ia riconosciuto elnalgh anche quello dietro casa nostra ad Avigliana, non so che prezzi abbia.
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 15/04/2012 20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho fatto il tagliando x il mio camper a Pezzana (VC)dalla Valsesia Caravan e ho speso 76 euro,(e mi sembravano pure troppi x circa 20 minuti di lavoro)ho fatto un week-end lungo all'agriturismo amarant,così ho giustificato la lontananza,anche se io devo comunque andare da loro in quanto rivenditori del marchio PLA,e comunque sono rivenditori Elnagh.saluti giuseppe