In risposta al messaggio di sremi del 09/04/2019 alle 14:11:18Ciao,
Dopo aver perso parecchi tappi in plastica, ho deciso di comprare quelli in alluminio, e non ne ho perso piu' nessuno. Pero' uno dei 4 si è attaccato alla valvola e non riesco piu' a torglierlo, nemmeno dopo aver spruzzato MD40 ecc. Cosa faccio? Gommista e cambio valvola?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sremi del 11/04/2019 alle 08:29:29Se ora sopra è aperto, forse puoi metterci dello svitol o cose simili e lasciarlo agire....sempre che non possa danneggiare la valvola...non so.
Grazie a tutti. Purtroppo con le pinze non sono riuscito. Magari provo con una pinza a pappagallo. Le valvole sono in metallo. Bella l'idea di scaldare un po', provero'. Con un seghetto sono riuscito a segare il cappello del tappino, oltre la valvola, pensando di indebolire il tappo, ma niente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sremi del 11/04/2019 alle 08:29:29quindi ora se ci fai gocciolare del w40 o simile un due tre minuti e si dovrebbe sbloccare poi non più quelli in alu o in lega similare o ferro.ferro o tranquillamente quelli in plastica che qualsiasi gommista te ne darà una manciata
Grazie a tutti. Purtroppo con le pinze non sono riuscito. Magari provo con una pinza a pappagallo. Le valvole sono in metallo. Bella l'idea di scaldare un po', provero'. Con un seghetto sono riuscito a segare il cappello del tappino, oltre la valvola, pensando di indebolire il tappo, ma niente.
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2019 alle 08:35:41abbiamo scritto esattamente assieme e la stessa cosa, e mi fa piacere avere scritto la stessa cosa di un vero professionista
quindi ora se ci fai gocciolare del w40 o simile un due tre minuti e si dovrebbe sbloccare poi non più quelli in alu o in lega similare o ferro.ferro o tranquillamente quelli in plastica che qualsiasi gommista te ne darà una manciata e
www.iz4dji.it