In risposta al messaggio di berfra1966 del 09/08/2015 alle 23:05:13
Ti ringrazio Aramis65. Quindi, da quel che ho capito, il portamoto deve obbligatoriamente essere omologato e trascritto sul libretto di circolazione? Mi era sembrato di intendere che ne esistevano anche quelli universali che hanno una omologazione propria, tanto per intenderci, tipo portabici! Sai tu qualcosa a riguardo? Grazie a tutti per la collaborazione. .
Ti ha detto che ci sono due modelli quello di qualche hanno fa che andava sempre e comunque scritto sul libretto
In risposta al messaggio di salito del 09/08/2015 alle 23:10:30
Ti ha detto che ci sono due modelli quello di qualche hanno fa che andava sempre e comunque scritto sul libretto e negli ultimi invece ci sono dei modelli con omologaziond propriz che non bisogna scriverli mabsi deve comunque avere sempre dietro la loro omologazione di fabbrica
Perfetto, ringrazio anche te, Salito.
In risposta al messaggio di frankhands del 10/08/2015 alle 14:57:51
Anche il mio semintegrale ha il telaio AL-KO AMC ed ho montato un portamoto della LINNEPE mod. Smartport. Esteticamente mi sembra gradevole, ha una portata di 150 Kg., il costo non mi ricordo esattamente ma credo sui 1.800/2.000euro completo. Non serve la registrazione sul libretto, ma ho la documentazione che mi ha consegnato l'installatore sempre disponibile per eventuali controlli. Agevole anche l'aggancio della pedana per la salita dello scooter, che non necessita di viti e/o bulloni vari da agganciare. Franco.
Grazie anche a te Franco (
frankhands
).