quote:Originally posted by mauro74> Ciao Mauro Succede anche sul mio. Se scende altrettanto velocemente di come sale, vuol dire che è tutto a posto. Ne parlai in fiera a Rimini con gli uomini Iveco, mi dissero che, per evitare che gli utenti si preoccupassero inutilmente, avevano tolto l'indicazione dei gradi (il tuo che daily è?). Tieni conto che ad ogni incremento di euro (1-2-3-4) nel senso di emissioni, corrisponde un incremento (poco o tanto) delle temperature di esercizio. Ciao Plinio
Buongiorno, avrei bisogno di un'info: domenica mentre percorrevo la salita che porta al traforo del Fréjus (un paio di km in autostrada) ho notato che la temperatura dell'acqua ha iniziato a salire portandosi dagli 80 gradi "normali" fino oltre i 90°. Una volta spianatasi la strada in meno di 3/400 metri è scesa velocemente riportandosi sugli 80°. Ora, essendo la prima volta che facevo salita, volevo sapere se questo repentino sbalzo della temperatura è normale o no [?][?] Scusatemi se la domanda vi sembra stupida ma vorrei togliermi il dubbio [:)][;)] Grazie e Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by mauro74> Anche il mio è euro3 (35C17). L'anno scorso mi sono messo in testa di andare sull'Abetone e ti assicuro che scaldava eccome. Una volta messo il muso dritto tornava a regime subito. Ciao Plinio P.S. dicono che sia utile usare il riscaldatore supplementare per dissipare il maggior calore. Io però me ne sono dimenticato in quell'occasione.
@ Plinio63: mi ero dimenticato di scriverlo[:(] l'ho aggiunto dopo; è un Euro 3. Ciauz Mauro >
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 17/09/2009 21:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...spesso si da' troppo per scontato [:0]