In risposta al messaggio di scooby1 del 22/12/2019 alle 08:58:29anche se ti mandassero delle foto ti mancherebbero comunque le misure, rifarla non è un problema, prendi la misura del foro e del perno e rifai tu una boccola in teflon o altro materiale plastico, visto che ci sei fanne due
buon giorno a tutti qualcuno riesce ad inviarmi foto del sistema di spazzole/motorino del mobilvetta yacht140 del 1998? devo rifare la boccola di plastica dove alloggia il perno sinistro de supporto dell'asta del tergicristallo ma quella in questione si e' sbriciolata in viaggio e l'altra sembra inchiodata alla carrozzeria ringrazio anticipatamente roberto
In risposta al messaggio di scooby1 del 27/12/2019 alle 00:18:04non conosco il mezzo, ma per logica la boccola va incastrata nella carrozzeria, il perno deve muoversi all’interno della boccola, se mi mandi una foto riesco a capire come è fissato il tutto, forse è dado e contro dado
ciao scusa se ti rispondo solo adesso ma con il Natale non ci sono proprio riuscito. penso che faro' come dici tu ne faro' due, l'unico dubbio e' se la boccola che sta all'interno del vano motore e' da fissare alla carrozzeria l'atra a destra mi sembra che non lo sia, a te come risulta se conosci il mezzo?