quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 22/07/2013 23:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le prestazioni di quel motore sono quelle,controlla il filtro aria e staccando il tubo in gomma guarda la condizione del collettore di aspirazione,e assicurati che il pedale acceleratore faccia la sua corsa .Tieni presente che sul mio ''furgonato'' raggiungo anche i 125 km ora,ma la velocita' di crociera è intorno ai 100. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 22/07/2013 23:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2013 08:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, 120km/h ma il mio è piccolino lungo 5,70m e 31q. Va assolutamente pulito il collettore di aspirazione, sicuramente internamente la sezione dei condotti sarà ridotta dalla morchia.
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 23/07/2013 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vista la foto penso che il senso di ''pesantezza''dipenda anche dal conducente,(piedoni, alluci,gambe pelose,e altro)forse se dimagrisci il mezzo acquista in prestazioni,percio' prima di mettere mani al motore prova a dimagrire,[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ps...anche il cuscino l'abbiamo fatto noi ah ah
ritornando alle prestazioni motore ;( ,,,,,
terza fino a 60 ok ,quarta quasi fino agli 80 ok,quinta...prrrrrrrrrpiano piano arriva diciamo quasi comodo ai 90, ma arrivare ai 100 occorre un rettilineo lungo ma lungo ma lungoooooo[:D][:D][:D][:D][:D] (ma in fondo...chi ci corre dietro ? )
un salutone
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 25/07/2013 23:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il filtro gasolio è pulito controlla lo sfiato aria del serbatoio,prova eventualmente a fare strada senza tappo serbatoio,tienici informati,[:)].A meno che non abbia il pescante sporco. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 26/07/2013 20:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la corsa del pedale bisogna essere in due,mandi uno al volante e fai schiacciare l'acceleratore a fondo,anche a motore fermo, mentre tu guardi che la leva acceleratore sulla pompa arrivi in battuta a fine corsa.QUESTO perchè puo' capitare che qualche tappetino o moquette si infili sotto il pedale impedendo la normale funzione.per quello che riguarda il tappo sul ford è difficile che succeda perchè lo sfiato lo fa un tubo inserito sul bocchettone ,pero' ,nessun controllo è superfluo, e dopo questi lavori se il problema rimane resta solo da controllare la pompetta A.C.in quanto puo' essersi consumato il perno con conseguente mancanza di alimentazione sulle lunghe percorrenze e dopo una tirata.Scusa la lungaggine ,ma cerco di farmi capire.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.