quote:Risposta al messaggio di sirio729 inserito in data 22/05/2012 22:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quel tipo di iniezione prevede una codifica ( 14 numeri ) iniettore x iniettore, tuttavia una prova la si può comunque fare , l'iniettore che viene spostato dalla sua posizione non funzionerà al meglio , ma funzionerà comunque... Se la mia esperienza su quel tipo di iniezione può esserti di aiuto , posso confermarti il fatto che non ho mai avuto problemi simili imputabili alla centralina , nel maggior numero di casi i problemi sono sempre stati imputabili agli iniettori o ai cablaggi, verifica la continuità del cablaggio dalla centralina agli iniettori , controlla il punto di massa degli stessi , se non troverai anomalie , probabilmente il problema sta negli iniettori... ( questa è la mia esperienza, ogni caso può essere un caso a sè ) Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sirio729 inserito in data 22/05/2012 23:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tipo di iniettori , se vengono revisionati e tarati con il banco prova delphi gli viene assegnata una nuova codifica , i codici li puoi anche trovare sul coperchio delle punterie in un'apposta targhetta , ad ogni codice corrisponde il numero del cilindro. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sirio729 inserito in data 23/05/2012 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di ricordare che il prezzo si aggiri intorno ai 300 euro[V]
quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 23/05/2012 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse commercializzati da bosch, gli iniettori bosch sono tutt'altra cosa Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sirio729 inserito in data 23/05/2012 21:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non risulta che bosch faccia quel tipo di iniettore. Per eliminare l'ossidazione puoi utilizzare uno sprai antiossidante, poi, ti consiglio di lubrificare i contatti con grasso apposito x contatti elettrici, ma controlla con una buona lente d'ingrandimento i contatti nel cablaggio iniettori , solitamente quando si ossidano , i faston delle connessioni si allentano e da li nascono i problemi Saluti Paolo