quote:Originally posted by Emme48>
"ex nolo" mi sembra decisamente più preoccupane di "70.000". Minimo cinghia di distribuzione da rifare. Bisognerebbe capire come sono stati fatti tutti questi km e per gli ex-nolo la risposta è abbastanza facile [xx(] Dipende molto anche dal prezzo, ma se cerchi un camper del 2006 forse è meglio un usato uniproprietario sempre preso da un concessionario e quindi sempre con un anno di garanzia che non un ex-nolo. Che modello/prezzo è? Ricorda inoltre che la meccanica sopporta meglio i maltrattamenti che non la scocca, i mobili o gli elettrodomestici. Marco. >
http://www.sea-camper.com/it/co...
salut.......quote:Originally posted by paguro64>
Grazie per i consigli, devo combattere con la mia parte emotiva .... quel mezzo mi piace. Effettivamente il solo pensiero che almeno un centinaio di persone lo abbiamo guidato, ci abbiano dormito dentro ... mi fa perdere l'entusiasmo. Purtroppo il noleggio di questo fine settimana e' gia' prenotato .... lo provero' comunque sforandomi di far emergere tutti i lati positivi in modo da riportarlo indietro e poter dire ... NO GRAZIE. Il budget previsto e' quello e non possiamo aumentarlo .... vorra' dire che aspettero' ancora e mi accontentero' di leggere i bellissimi DIARI DI BORDO pubblicati su questo sito. Grazie ancora a tutti >
quote:Originally posted by paguro64> Si, ma prova a pensare a 4-5 ragazzotti poco più che maggiorenni che sono andati per esempio all'october fest. Franco. [:(]id="size3">
forse io ragiono sulla base di come ho sempre trattato i mezzi presi a noleggio, con il massimo rispetto e addirittura in un caso, mi hanno consegnato un Carioca che aveva la scocca sgrondata e la mansarda piena di insetti. Me lo sono lavato accuratamente nonostante avessi soltanto 11 giorni di noleggio. Non ho mai tirato le marce sempre con andature autostradali tranquille (100/110 km/h). Li ho sempre trattati come se fossero miei e penso (e spero) di non essere l'unico. >
quote:Originally posted by paguro64> tu la pensi cosi ed operi cosi io quando ho qualcosa in prestito la tratto meglio di come fosse mia ma purtroppo non siamo tutti a penserla ed operare cosi perche la cosa e soggettiva c'è chi se ne frega tanto un fesso che dopo paghera ci sara sempre saluti Anty
forse io ragiono sulla base di come ho sempre trattato i mezzi presi a noleggio, con il massimo rispetto e addirittura in un caso, mi hanno consegnato un Carioca che aveva la scocca sgrondata e la mansarda piena di insetti. Me lo sono lavato accuratamente nonostante avessi soltanto 11 giorni di noleggio. Non ho mai tirato le marce sempre con andature autostradali tranquille (100/110 km/h). Li ho sempre trattati come se fossero miei e penso (e spero) di non essere l'unico. >