In risposta al messaggio di 61 Gas del 16/03/2020 alle 18:45:34Anche un morsetto della batteria lento potrebbe dare lo stesso problema
Volevo un informazione quando metti in moto il motore la batteria da 9,8 V questo lo vedo perché la centralina dei pannelli me lo memorizza una cosa normale o la batteria sta per rompersi grazie Gian
In risposta al messaggio di Giochigio del 16/03/2020 alle 19:48:59Diciamo che è la prima cosa che ho controllato .. Poi ho provato metterla in carica con il carica batteria ma mi da sempre 9,5 /9,8 v... E laviamento non è lungo ma da semplicemente il giro di chiave o come si vuol dire
Anche un morsetto della batteria lento potrebbe dare lo stesso problema
In risposta al messaggio di pb974 del 16/03/2020 alle 21:07:23Ok grazie ti ringrazio sono più tranquillo anch'io pensavo avesse problemi sulla batteria motore ciao grazie ancora
Anche la mia durante la messa in moto fa un picco a circa 9,5V. Pensavo fosse un problema ma dato che funziona anche dopo un mese di fermo in inverno forse è normale. Me ne sono accorto dallo scorso luglio quando ho montato uno strumento di misura. ciao Paolo
In risposta al messaggio di 61 Gas del 16/03/2020 alle 18:45:34Il motorino di avviamento ha un assorbimento importante e durante il suo funzionamento è normale che ci sia un calo di volt disponibili
Volevo un informazione quando metti in moto il motore la batteria da 9,8 V questo lo vedo perché la centralina dei pannelli me lo memorizza una cosa normale o la batteria sta per rompersi grazie Gian