In risposta al messaggio di morodirho del 11/08/2015 alle 20:08:09
la polemica è nata sulla questione di costi, e a prescindere dalla conformazione del mezzo penso che siano veicoli sopravvalutati, e che a parita' di costo ci siano degli allestitori italiani che possano offrire un prodotto di migliore qualita'. questo era il succo del discorso,che poi è sfociato in una inutile polemica a causa del sig. esperienza,che ha rilasciato delle dichiarazioni che possono essere contestate, senza dover passare ,per questo, per degli incompetenti ignoranti.Tutto qua. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
spero vivamente che il sig esperienza si tolga dai Colleoni ,visto che sostiene che gli allestitori nostrani sono solo dei ''praticoni''
io spero che ti deciderai a parlare die tuoi problemi con l'alcool con qualcuno di competente
e magari mi dici dove ho detto che sono dei praticoni??? bahh
comunque la verità fa male,e si vede... chi compra fiat lo fa come tifoso della squadra... non importa chi ci gioca o da dove vengoni i giocatori o i soldi..
lo compro e basta,semplicemente perche assieme a qualche milione di ignoranti posso dire la mia...
il sig marchionne che è cittadino Canadese con residenza in svizzera è l'emblema del MADE IN ITALY...ahahahah
e la FIAT con sede legale a Londra,dove paga le tasse è il fiore all'occhiello dell'italiota medio,
di cui questo forum pullulano i degni rappresentanti...
componentistica fatta in polonia,brasile e cina fanno della fiat ciò che è
e infatti totalmente invendibile all'estero..le auto sono scomparse da un decennio e il ducato,ultimo baluardo sta facendo la stessa fine,
vende il 30% della produzione in italia.. spagna germania e paesi dell'est inesistente...
marchi come Poessl ad esempio presentano tutto il listino con allestimento Citroen,
westfalia ci arriverà fra poco...
io non sono fans di nessun marchio ma del mio portafolio..odio buttare soldi....e voglio qualità e sicurezza...
se il joker ha dei problemi dopo 270mila km....ahahahah
il joker se TD ha il motore del golf TD semlicementeil piu venduto al mondo di tutti i tempi..
il Transporter è il furgone piu venduto al mondo di tutti i tempi e il westfalia joker ha toccato i 500mila esemplari credo che solo questo
furgone da solo a venduto piu di tutti i furgoni di tutti gli allestitori italiani messi insieme...
la westfalia la comperi alla VolkWagen e alla Mercedes
la vostra è una battaglia persa....
tornate al bar a dire le vostre balle insieme agli ultimi ubriachi che vi possono ancora sopportare
solo un esempio del paragone con westfalia:
la panca del James Cook (ultima generazione)
ha fatto,prima di essere messa in produzione 110 CRASH TEST.
chiedo ai vari
bruno.it
morodirlho
e a chi vuole rispondere QUALE ALLESTITORE ITALIANO possa fare altrettanto???
e SOPRATUTTO QUALE ALLESTITORE ITALIANO FACCIA IL CRASH TEST SUI MEZZI CHE CAMPERIZZA???
La mia firma:
sono 300mila km in 10 anni..di cui:
900giorni col chiappette sopra ad un camper/furgone
in giro per l'europa,Svizzera,Francia,Spagna,Portogallo,Canarie etc...
quando anche tu avrai fatto lo stesso
potrai criticarmi se no ascoltami... che se abbiamo due orecchie ed una sola bocca c'è un perchè;)