www.vintagecamper.com
ci sono diversi che hanno quella meccanica Un salutoquote:Originally posted by andperf>ma nn ne ha 5 di cilindri? se nn sbaglio monta il motore volvo ciao
Ciao Lara, ciao Thomas e benvenuti in famiglia [:)]. Da possessore di un LT28 aspirato dell'86 ti confermo tutto quanto detto. Attenzione solo al motore freddo, per il resto il 6 cilindri è favoloso. Io ho lo SvenHedin con il tetto alto e faccio tranquillamente i 10Km al litro. Cambio olio e filtro ogni 7500km purtroppo. Controllo e sostituzione cinghia di distribuzione importantissima su qualunque mezzo usato. Per il filtro aria no problem, va ogni 60.000km. Filtri gasolio invece ne dovresti avere due, uno nel vano motore l'altro dietro la ruota lato guida (quest'ultimo è in reltà un filtro per separare l'acqua dal gasolio, ma puoi tranquillamente usare un filtro gasolio standard). buonissimi viaggi >
http://www.vintagecamper.com/pe...
Qui é possibile trovare anche il volantino dell'iniziativa,http://web.tiscali.it/bianchese...
Questo invece é il testo della richiesta che, unitamente ad un corposo dossier, abbiamo ufficialmente depositato presso l'Assessorato Regionale all'Ambiente della Regione Lombardia:http://web.tiscali.it/bianchese...
Non pensare che il problema dei divieti alla circolazione sia sun problema che affligge solo i camperisti lombardi, purtroppo il malvezzo di prendersela con i possessori di veicoli datati sta prendendo piede un po' ovunque e si parla già di una messa al bando di tali veicoli su iniziativa del Parlamento Europeo. Ciao Antoninoquote:Originally posted by anucera>
Ciao e complimenti per l'acquisto. Non ho un LT28, ma mi associo ai consigli che ti hanno già dato quelli che mi hanno preceduto. I veicoli datati sono molto robusti e semplici, soprattutto nella manutenzione. Trattalo con un po' di attenzione e amore, soprattutto non lesinare nella qualità dell'olio motore, e vedrai che ti non tradirà mai, anzi, magari avrai modo di verificare una affidabilità superiore ai mostri dell'ultima generazione, zeppi di elettronica. Oltre a quello che ti hanno già detto, fai verificare subito il livello dell'olio del cambio e differenziale e verifica se il tuo veicolo ha punti d'ingrassaggio, soprattutto all'avantreno (sterzo). Però, dato che il tuo veicolo é un euro 0, ti invito anche a firmare subito la petizione per chiedere l'esclusione dei camper euro 0 ed euro 1 dalle limitazioni alla circolazione previste dalla legge regionale lombardia n. 24 del 2006,http://www.vintagecamper.com/pe...
Qui é possibile trovare anche il volantino dell'iniziativa,http://web.tiscali.it/bianchese...
Questo invece é il testo della richiesta che, unitamente ad un corposo dossier, abbiamo ufficialmente depositato presso l'Assessorato Regionale all'Ambiente della Regione Lombardia:http://web.tiscali.it/bianchese...
Non pensare che il problema dei divieti alla circolazione sia sun problema che affligge solo i camperisti lombardi, purtroppo il malvezzo di prendersela con i possessori di veicoli datati sta prendendo piede un po' ovunque e si parla già di una messa al bando di tali veicoli su iniziativa del Parlamento Europeo. Ciao Antonino >
http://www.maggiolinoclubtv.it
e cliccate poi su VW CAMPER CLUB e VW CAMPER NUOVI. Chi si registra potrà poi richiedere la pubblicazione del proprio camper con alcune immagini e un po' di testo descrittivo nella pagina dedicata agli iscritti. Se avete materiale iconografico che possa arricchire l'archivio online del Club, potete inviarlo per e-mail: lo metteremo a disposizione di tutti. Nella pagina MERCATINO, sempre gratuitamente, potrete chiedere l'inserimento di un annuncio... In futuro c'è in programma un Raduno riservato a tutti i camper su meccanica VW. Se qualcuno sta pensando poi all'acquisto di un camper nuovo, deve senz'altro andare alla pagina VW CAMPER NUOVI per controllare quanto offre attualmente il mercato su meccanica VW: non ve ne pentirete... Ci sono delle realizzazioni veramente eccellenti! Se avete qualche suggerimento, siamo a vostra disposizione... Anch'io possiedo un LT28 da poco più di un anno e lo trovo perfetto per le mie esigenze. HO moglie e due bambine piccole e ci stiamo veramente comodi. A MondoNatura 2007 ho scoperto, se ce ne fosse bisogno, che gli attuali furgonati non danno la stessa comodità ed ergonomia del mio NordCamper Jumbo Van 531... Normalmente per questa lunghezza, oggi ti danno al massimo tre posti letto! Ad oltre 40.000 Euro! Per questo mi tengo stretto il mio LT 28. Che poi esprime simpatia... Andate alla pagina VW CAMPER CLUB e all'anno 1983 troverete il mio. Dal link passerete alla pagina di un sito francese molto interessante che ha pubblicato le immagini del mio camper. Se poi cliccate su TRASFERTA A GÖPPINGEN, vedrete il viaggio estivo dello scorso anno. Attendo di vedervi presto anche nel mio sito sperando di potervi presto incontrare per organizzare magari un tour in Europa tutti assieme... sarebbe fantastico! Ciao Guglielmo ISCRIVETEVI GRATUITAMENTE AL VW CAMPER CLUB!