quote:Originally posted by sport15> Infatti è un problema che mi sono già posto... la Bas60 quanto è alta (spero pochi cm.) ? Ho letto sulla brochure che è garantita per i 130 km/h ma non sono riportate le misure
Fai bene i tuoi calcoli prima di interporre alla Bas60 l'antenna terrestre,per non tenere troppo rialzato il piatto durante il viaggio. Noi,a dire il vero quella terrestre tradizionale l'abbiamo tolta. Gianluca >
quote:Originally posted by travel liner> Anche io ho la Teleplus con palo nell'armadio! E' difficoltosa la sostituzione, l'hai eseguita tu ? Una curiosità: il decoder che usi non mi sembra quello di Sky, come hai fatto in Norvegia ?
Ciao Sporge 13 cm sul tetto... Da me esce di un cm dal portapacchi... Io prima avevo la Teleplus terrestre della Teleco con palo nell'armadio... L'ho sostituita e ne sono felicissimo. Ciao Michel >
quote:Originally posted by JACK1957> Infatti, è un problema... mi ha insospettito leggere sulla brochure " Nonostante una lunghezza del bordo di appena 50 cm, la sua potenza di ricezione è quasi paragonabile a quella di una tradizionale antenna parabolica da 60 cm." E' IL QUASI che mi preoccupa, soprattutto considerando che questa mattina ho chiesto il prezzo ad un concessionario di zona : EURO 432,00 con il palo [:0] ! Su internet costa meno (circa 300 + spese di spedizione)ma non puoi toccare con mano la qualità e in caso di problemi devi spedire il prodotto in assistenza chissà dove... Forse mi conviene continuare con la parabolina da 38 e quando la ricezione è difficoltosa (Nord Europa, Irlanda, Sud o semplicemente ostacoli tipo arbusti) tirare fuori dal gavone il treppiede con parabola da 65 [:)] ! E' un po' scomoda ma funziona sempre e costa poco [:D] !
CIAO A TUTTI Qest'anno in nord Africa uno del gruppo non riusciva a beccare niente con la Kat,mentre altri con parabole da 65 vedevano di tutto di più. E l'amico si incazzava come una bestia. Nella latitudini "centrali",tutte le antenne satellitari vanno bene. Appena ti sposti un pò più a nord o a sud,comincia la selezione!! CIAO...........JACK >