CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 2824
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 15/07/2009 alle: 19:52:31
sono rientrato stassera dal mare ottimo riposo mare splendido ci voleva,acora 3 settimane poi si riparte x le ferie vere.... intanto mi accontento dei we. buone vacanze a tutti chi è in partenza ciaooooooo
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:28:49
un saluto a tutti, vorrei chiedervi un consiglio... nonostante sia un bergamasco d'adozione (della bassa) da quasi 20 anni, conosco molto poco le montagne vicine dato che questo we vorrei andare a dormire al fresco senza fare troppi km, pensavo a spiazzi di gromo, di cui avete anche parlato.. volevo sapere se il PS presso gli impianti è carino e tranquillo da starci o ci potrebbe essere molto traffico o qualche problema ci sono passeggiate facili vicine, qualcosa di particolare da fare/vedere?...a proposito a quanti metri è slm? in alternativa, sapete se c'è qualche località relativamente fresca la sera, magari con una piscina vicino (per i ragazzi) ? so di chiedere forse troppo, ma non si sa mai...[;)] grazie per le dritte ciao gianni [:)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:59:02
ciao a tutti.. allora il piazzale agli spiazzi e' molto tranquillo di notte ma di giorno si riempie poi di auto ( il pic nic e il fresco sono concessi a tutti), logicamente ' un piazzale e quindi anche per rispetto ed evitare che diventi un area sosta meglio limitare lo stazionamento al semplice parcheggio.Nelle pagine precedenti trovi foto e descrizioni del posto.(poi puo' piacere o no, ma e' soggettivo) si trova circa a 1200mt di altitudine ed e' sprovvisto di piscina[:)]comunque il percorso sospeso sugli alberi e' tra i migliori in europa (dicono).credo che se anche e' la prima volta che ci vai non ti troverai deluso...ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:18:12
grazie per la risposta forse ci passerò, anche se, almeno per il prossimo we, la meta principale dovrebbe essere diventata valbondione saluti e buoni km gianni [:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:56:24
buon giorno[:)] lavato pennelli, frà poco, si parteeee!!![8D][8D][8D] ora però mi devo dedicare ai preparativi e al camperino che è fermo da una settimana [V] un saluto a tutti pittore 035[8D]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:50:58
buona settimana a tutti[:)] cosa avete fatto questo we.di bello[?] io sono andato a schilparrio con pars 035 bellissima giornate di sole e posti bellissimi e voi?[:D][:D]
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 20/07/2009 alle: 20:57:15
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 20/07/2009  18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. [:)][:)] Ciao Lorenzo, il camper l'ho lasciato a riposo e sabato sera cena da amici, domenica lago di garda a trovare i miei suoceri ( era 1 mese che non ci vedevano ). E week end prossimo se Sara guarisce ( sfortuna vuole che al lago il suo alluce ha avuto un incontro ravvicinato con un ape ) partiamo per 5gg per San Martino di Castrozza. [:)][:)] ciao
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 20/07/2009 alle: 21:15:53
ciao Marco mi spiace per Sara ma penso si riprenderà presto con l'alluce, bello s. martino chissa che belle camminate...buona vacanza noi intanto aspettando agosto ci accontentiamo dei we.
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 20/07/2009 alle: 21:18:05
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 01/07/2009  09:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Spina52id="size3">id="red"> in Corsica il campeggio libero è severamente vietato, a noi appena arrivati in Corsica ci è stato consegnato un volantino con descritte le regole da rispettare ( il cui tono era alquanto intimidatorio )Non ho visto mai un camper parcheggiato in modo "provvisorio" ( vedi foto parcheggio Spiazzi di Gromo in Corsica non è tollerato ) in nessun luogo dove sono passato, in contrapposizione il numero di campeggi accessibili è molto alto. Le spiagge più belle che ho visto si trovano tra Porto Vecchio e Bonifacio, direi che la più bella è la Rondinara seguita dalla Palombaggia, unico neo la Rondinara la raggiungi tramite una strada non bellissima piena di curve con brevi salite e discese e in al termine della strada , in prossimità della spiaggia esiste solo un parcheggio e la sera non puoi sostare ( con le buone o con le cattive ti conviene obbedire ) l'unica possibilità è un campeggio che incontri 1 km prima del parcheggio che però è sempre sul pienotto e sembra che non accetti prenotazioni ma la baia della Rondinara merita. Bonifacio è da vedere assolutamente. Se vuoi altre info fammelo sapere che te le invio via email. ciao
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 21/07/2009 alle: 23:14:00
X MARCO BG ho letto il tuo scritto , ti RINGRAZIO .Che non si può stare fuori lo sapevo.Era tutto progammato x il campeggio in quelle zone che mi stai indicando(palombaccia,rondinara )spero solo x le strade ,mi anno tutti sconsigliato di andare e di stare attento x le dimensioni del mio camper Oramai è tutto pagato (traghetto)e risolveremo anche questa ultima tornata di ferie in agosto (il capo a novembre va in pensione) adesso stampo il tuo e lo mando al mio amico e compagno di viaggio di Prato [:D]grazie Mario[:)][:)][:)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:58:55
[:)]buona settimana a tutti i bergamashiid="red">[:)] questo we. io con la compagnia di pars035 siamo andati a zambla a goderci un po di fresco,siamo saliti poi al rif. capanna 2000 lugo il percorso abbiamo avuto la fortuna di osservare questi magnifici fiori
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:49:50
Ciao Pars035, ciao Lobal e un saluto a tutti i bergamaschi. E si, la montagna sà regalare forti emozioni. Dolomiti, San Martino di Castrozza 27 luglio 09 giro dell'altopiano delle Pale a quota 2700mt.
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 31/07/2009 alle: 20:58:59
ciao MarcoBG bellissimo posto e che bella neve,ma racconta il diario di bordo dove sei andato e sostato saluo tutta la fam.
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 06/08/2009 alle: 20:03:33
buona sera a tutti. finalmente domani si parte!!!!!! BUONE VACANZE A TUTTI
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:25:29
BUON GIORO!!!!! TORNATO ORA DALLE VACANZE.[V][V][V][V] SONO MOLTO TRISTE.[:(][:(][:(][:(]MANCANO SOLO 365 GIORI X LE PROSSIME VACANZE.[:(!][:(!][:(!][:(!] LA MIA VACANZA IN SICILIA E' STATA TROPPO BELLA. PARTENDO DALLA CALABRI A. DOPO QUALCHE GIORNATE RILASSANTI,CON DROGHE SESSO SFRENATO EFIUMI DI ALCOL.UNA BELLA MATTINA MI SONO RITROVATO COSI. ANDIAMO IN SICILIA CHE E' MEGLIO. ALL'IMBARCO. DOPO PARECCHIE SOSTE, DEL TIPO.CAPO ORLANDO,CEFALU ECCO LI SI CHE SONO ACCOGLIENTI SIAMO RIMASTI SENZA LA MATERIA PRIMA.(L'ACQUA!!!!) CI SIAMO ARRANGIATI COSI. NON PARLO DI PALERMO,CHE E' MEGLIO. MA DEL PARCO DELLO ZINGARO,UN PARCO CHE MERITA DI VEDERLO,IN BARCA NATURALMENTE,AMMIRANDO LE CALETTE RAGGIUNGIBILI SOLO CON LE SCARPE 9KM,FATE VOI ,SOTTO IL SOLE. NON TROVANDO LE FOTO GUSTATEVI LA TONNARA DI SCOPELLO. MA AL RITORNO DALLA GITA LA COSA PIU DELLA CHE SI PUO' VEDERE IN MARE E'!!!? ERANO 5 DELFINI BELLISSIMI .L'EMOZIONE!!! NEL VEDERLI E' STATA GRANDE. POI CI SIAMO PORTATI VERSO SAN VITO LO CAPO DOVE LE SPIAGGE MERITANO .ANCHE IL RELAX NON FA MALE SELINUNTE MAZZARA DEL VALO.VI RICORDERETE CERTAMENTE DI QUESTO PAESE. DIREI UNO DEI PAESI PIU PULITI DELLA SICILIA.
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:44:06
OGNI TANTO SI IMPALLA. CHISSA COME MAI LA CATTEDRALE,UN PO' DI RELIGIONE NON GUASTA. IL RESTO VE LO RACCONTO UN ALTRA VOLTA. DI SCIACCA ,AGRIGENTO, LA SCALA DEI TURCHI.!!!! NO NON ERA LA SCALA DEI TURCHI. QUESTA E' LA SCALA DEI TURCHI. UN BEL BAGNO DI FANGO CI STAVA, PER RIGENERARE DALLE SCHIFEZZE LA PELLE. FINE DELLA PRIMA PARTE. UN SALUTO GROSSO E CIAO CIAO CI SI VEDE
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/08/2009 alle: 08:17:44
Ciao CAT63. Avete fatto un bel giro, complimenti! Noi siamo stati in giro 3 settimane a luglio, ma ormai è solo un lontano e sbiadito ricordo. A proposito: puoi darmi qualche info sul traghetto tipo costi, tempi di navigazione, ecc? Ciao e grazie CANARINO [8D]
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 11/08/2009 alle: 22:27:36
buona sera CANARINO FEROCE!!!!![:D][:D][:D] DOPO ANNI E ANNI. CI SI RISENTE. CHE E' SUCCESSO E' MORTO IL GATTO??? VA' BE' NON SONO FATTI MIEI. ALLORA IL TRAGHETTO ANDATA E RITORNO DA VILLA S.GIOVANNI, MESSINA COSA 64 € SOLO ANDATA 36€ E QUASI TUTTE LE COMPAGNIE HANNO LO STESSO PREZZO. €+- TEMPO DI PERCORRENZA.1 ORA DISTANZA 2KM CIRCA. POI DI LA I PARCHEGGI SONO SEMPRE +- DALLE 15 ALLE 20 €. E SI STANNO PURE ATTREZZANDO BENE. CI SONO MOLTE AREE NON SEGNALATE. LIBERE E CUSTODITE. SE POI NON VUOI MANGIARE SUL CAMPER I PREZZI SONO MOLTO ABBORDABILI, NATURALMENTE SI DEVE CERCARE E NON CI SI DEVE ARRENDERE AL PRIMO CHE CAPITA. VARIA DALLE 12€ ALLE 18€ ANCHE ANCHE 10€ HO TROVATO UN POSTO CHE CON 19€ 8 PORTATE DI ANTIPASTI LOCALI VERDURE E CARNE. 4 PORTATE DI PRIMI 4 PORTATE DI SECONDI. GAMBERONI COMPRESI. SONO RIUSCITO AD ARRIVARE APPENA APPENA AL PRIMO E SPIZZICATO IL RESTO.SONO USCITO GONFIO TRASATO 2 BOTTIGLIE DI VINO IN 3 NON MALE.LIMONCELLO OFFERTO . TI BASTA? LE VISITE NON SUPERANO MAI LE 10€ X.P. BUON APPETITO!!! BUONE E'!!!!???
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 11/08/2009 alle: 23:35:22
TORNANDO IN DIETRO DI UN PASSO.ERAVAMO RIMASTI ALLA SCALA DEI TURCHI. POI C'E' AGRIGENTO I TEMPLI. LI AVRETE SICURAMENTE VISTI.CREDO. QUALCHE FOTO?? OK UN PAIO. NO NO QUESTI SONO GLI SCANSA FATICHE CON IL TRENINO. NATURALMENTE STRADA FACENDO SI TROVA SEMPRE COMPAGNIA. DIMENTICAVO LA TONNARA DI SCOPELLO SOGGETTO MIA MOGLIE . LO SFONDO IL MARE. LA TONNARA DISMESSA NEGLI ANNI OTTANTA. ( CHE STRAGE DI TONNI)TUTTE LE ANCORE CHE VEDETE SERVIVANO PER TENERE FERME LE RETI.ERANO CENTINAIA DI CENTINAIA.SENZA CONTARE CHE CERANO ANCHE IN FONDO AL MARE. FINE DELLA SECONDA PUNTATA . SEMBRA UNA TELENOVELA . NON VI SPAVENTATE HO QUASI FINITO CIAO CIAO
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/08/2009 alle: 09:05:35
Beh CAT, hai ragione, è passato un po di tempo dall'ultima volta che sono intervenuto in questa discussione, ma sai su COL ce ne sono così tante e, per me, è bello cambiare saltando da palo in frasca: se no che canarino sarei [:D]? Grazie per le info [:)]. CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link