CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera Mondo Camper a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 149
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:23:02
quote:Originally posted by bolina
quote:Originally posted by Rapi 996
Salve a tutti , auguriamoci che queste iniziative possa smuovere anche le istituzione , e se verranno tanti camper , sia la volta buona di poter far realizzare nuove area sosta per camper.[:)] >
> Sarà un'altra occasione persa e vi spiego il motivo: per gli spazi espositivi hanno chiesto una marea di soldi (diverse centinaia di euro al metroquadro). A seguito di ciò molte piccole aziende hanno dato "forfait" mentre le più grandi...beh....in questo periodo hanno ben altre cose da pensare!!! Provate a richiedere una lista con le aziende che parteciperanno e...vedrete cosa vi rispondono...se mai lo faranno!!!
>
>BOLINA MA SEI UN CONCESSIONARIO?SEI NAPOLETANO?SE SEI UN CONCESSINARIO POSSO ANCHE CAPIRTI FORSE NON TI PUOI PERMETTERE UNO SPAZIO ESPOSITIVO E PERCIO PARLI COSI IO PERSONALMENTE PAGO IL BIGLIETTO DI INGRESSO 7 EURO E NON PENSO CHE SIA UNA MAREA DI SOLDI E PASSERO UN POMERIGGIO IN UN POSTO DOVE AVRO LA POSSIBILITA DI STARE NEL MONDO CHE AMO DI PIU QUELLO DEL CAMPER DEL PLEINAIR A PRESCINDERE CHI CI SARA'SE SEI NAPOLETANO O CAMPANO MI MERAVIGLIO CHE PARLI COSI DICIAMO DI VALORIZZARE QUESTA CITTA' QUESTA REGIONE USCIAMO SUI GIORNALI PER LA SPAZZATURA PER LA CAMORRA NON SAREBBE UN BENE QUESTO EVENTO PER DARE UNA NOTIZIA POSITIVA E CHE NAPOLI PUO ORGANIZZARE COSE PER VALORI SANI E PULITI PERCHE' VIVERE IN CAMPER E VIVERE CON LA NATURA A STRETTO CONTATTO DA COME HO CAPITO NELLE SUE PAROLE TUTTO QUESTO NON TRASPARE PER LEI E' SOLO UN PROBLEMA DI INTERESSI DI SOLDI E PENSO CHE NON SIA NEANCHE UN CAMPERISTA!! id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/10/2008 alle: 10:00:54
quote:Originally posted by mizio04
ciao a tutti.all'asciutto di rimini si presenta una grande occasione x visionare tutto insieme il nuovo parco camper ed in piu' molto piu' vicino ma........si c'e' un -MA-.....mia moglie.....e' terrorizzata dal solo pensiero del venire a napoli......aiutatemi a farla sentire sicura dandomi tutte le rassicurazioni di una sosta tranquilla altrimenti non scende dal camper.datemi piu' info possibili in quanto a sosta e pernotto .ciao e grazie[:I] >
> ALLA TUA AFFERMAZIONE MI VIENE LECITO PENSARE DUE COSA: 1)evidentemente sei di bolzano,altro che avellinese!!! 2)che sei abbituato a vivere con gli ovini e non con un popolo vivo con i suoi pregi e difetti. ti saluto rinnovandoti l'invito fatto da Annamaria a partecipare al raduno del ponte dell'immacolata vedrai tanta gente allegra che con tutti i problemi che possono avere non pensano sicuramente di essere derubati,rapinati,stuprati,etc.etc
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 18/10/2008 alle: 14:17:49
Salve a tutti, stamane mi sono informato con l'ente mostra , espositori; gruppo Colotti:mobilvetta,miller,rapido,esterel,challenger,rapido;ace rulotte;camper marostica;az system;concorde;plenair;ac autocaravan;vecam, nca, simomar rappresentanze ,moncayo, silverent,campania noleggio,claudio dorazio assicurazioni,ecc ecc, questi sono alcuni nomi . La Mostra mi informa che la vera novità di questa fiera e sicuramente il fatto di far conoscere a persone nuove cose un camper. ma non creare una mondonatura campana. l'ente inoltre a organizzato vari eventi che si possono vedere sul sito.www.mondocampersud.it programmi, oltre che verrà allestito un forno pizza.E passare anche dei momenti in una fiera immersa nel verde(per noi)e per turisti anche la città. Io da camperista e da campano non potrei solo augurare agli organizzatori un grosso un bocca a lupo, visto che i nostri concessonari campani non anno tutta questa grande proiezione per il futuro , visto dal fatto che ancora oggi ti senti dire non ai comprato il camper da me non ti faccio il tagliando. saluti
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:01:20
Originally posted by bolina Sarà un'altra occasione persa e vi spiego il motivo: per gli spazi espositivi hanno chiesto una marea di soldi (diverse centinaia di euro al metroquadro). A seguito di ciò molte piccole aziende hanno dato "forfait" mentre le più grandi...beh....in questo periodo hanno ben altre cose da pensare!!! Provate a richiedere una lista con le aziende che parteciperanno e...vedrete cosa vi rispondono...se mai lo faranno!!! Sono le persone come lei che stanno distruggendo il sud e tutte le aziende che ci sono. Non voglio credere che i concessionari di camper non possono permettersi uno spazio anche piccolo per presenziare in fiera. Se oggi , come dice lei, le piccole aziende hanno dato forfait, è solo perchè chi le amministra, non pensa che una iniziativa come questa può solo portare del bene alla nostra città. Non solo a tutti i concessionari di camper, ma anche ai ristoranti, ai negozi, e a quant'altro può servire ad un turista che viene a visitare la nostra città. Dobbiamo essere felici di questa iniziativa!!! Io lo sono anzi penso che riuscirà molto bene e chi avrà il piacere di venire con il camper e sostare nella fiera resterà molto contento, e potrà solo parlare bene di napoli. PS io pagherò i 7 euro di ingresso e mi godrò la fiera...... Fabrizio

Modificato da fabry71 il 18/10/2008 alle 18:03:08
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:03:12
ciao a tutti.x anna maria e rosario e in particolare a tutti i fratelli napoletani vi voglio bene e io essendo nato e cresciuto ad avellino so' quanto sia bella napoli e non solo pe' a' pizza e i baba'ma mia moglie si e' presa un bello spavento una volta nella vostra citta'quando una macchina a tutta velocita' non rispettava il semaforo rosso e investiva x fortuna senza feriti ma con un grosso spavento la sua autovettura,e i vigili le avevano che era routine x i napoletani come quello di andare in 4 sui motorini senza casco,e da allora non ne ha piu' voluto sapere di napoli e a me mi manca tantissimo.......anche x i BABA'.comunque lei non rivolge al suo pensiero agli ultimi accaduti-tipo monnezza o camorra-ma solo alla faciloneria di prendere le cose importanti -la vita-come na pazziata......[:)]ciao a tutti e non vi offendete .....se no' pagate er caffe'. >
> Non possa far altro che riportare cio' che ho postato a settembre ed ancora una volta con la cenere in mano: "Questo fine settimana mi sono recato a Napoli per un WE in barca a vela ed avendo due bimbe piccole, x maggior comodità, avevo deciso di impiegare il camper per il trasferimento. Ho scelto per sicurezza un parcheggio custodito e video sorvegliato (Parcheggio bar sud di fronte al Bar Italia) nella speranza di preservare il camper da spiacevoli inconvenienti. Domenica dopo una splendida veleggiata tra Procida ed Ischia, rientrato al camper e lo trovo ancora lì. Dentro di me ho pensato almeno c’è. Solo che, dopo un breve giro di ricognizione, scopro che mi hanno portato via lo specchietto laterale di sinistra, solo lo specchio perché il resto del telaio in plastica è rimasto lì. Ecco, la dimostrazione che ogni mio pregiudizio era fondato: i soliti napoletani. Arrabbiato, mi reco dal parcheggiatore il quale, stupito, viene a constatare il furto e con sommo dispiacere mi rassicura chiedendomi di restare quale suo ospite la sera. Ebbene, l’indomani alle 10.00 lo stesso parcheggiatore mi si presenta con uno specchietto nuovo (imballato FIAT). Lo installa e, dopo una stretta di mano, mi augura buon viaggio di rientro senza chiedermi un euro né per la sosta né per lo specchietto. Uso il forum per cospargermi il capo di cenere per aver fatto di tutta un erba un fascio." Buoni Km a tutti. Massimo
gitano
gitano
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:04:33
ACCORRETE TUTTI. E POI TUTTI A VISITARE LE BELLEZZE DI NAPOLI.[;)][8D]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 19/10/2008 alle: 00:08:39
quote:Originally posted by profros
quote:tu 6 diventato forestiero!!>
> PERCHE???????id="size5">id="red">
>
>Azzzzzzzzzzzzzzz..... Se no forestiero di sicuro foreste!!![;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
17
Emiliano1973
Emiliano1973
19/10/2008 10
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:23:07
BUONGIORNO QUALCUNO MI SA DIRE SE LA LIKA CE? SUL SITO MANCA LA LISTA DEI CONCESSONARI. SALUTI
totoarca
totoarca
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:31:44
Poesia di Benigni dedicata a Massimo ****si Non so cosa teneva "dint’a capa", intelligente, generoso, scaltro, per lui non vale il detto che è del Papa, morto un ****si non se ne fa un altro. Morto ****si muore la segreta arte di quella dolce tarantella, ciò che Moravia disse del Poeta io lo ridico per un Pulcinella. La gioia di bagnarsi in quel diluvio di "jamm, o’ saccio, ’naggia, oilloc, azz!" era come parlare col Vesuvio, era come ascoltare del buon Jazz. "Non si capisce", urlavano sicuri, "questo ****si se ne resti al Sud!" Adesso lo capiscono i canguri, gli Indiani e i miliardari di Hollywood! Con lui ho capito tutta la bellezza di Napoli, la gente, il suo destino, e non m’ha mai parlato della pizza, e non m’ha mai suonato il mandolino. O Massimino io ti tengo in serbo fra ciò che il mondo dona di più caro, ha fatto più miracoli il tuo verbo di quello dell’amato San Gennaro.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:39:54
quote:Originally posted by profros quote: -------------------------------------------------------------------------------- tu 6 diventato forestiero!! -------------------------------------------------------------------------------- PERCHE??????? -------------------------------------------------------------------------------- Azzzzzzzzzzzzzzz..... Se no forestiero di sicuro foreste!!!>
> Gigino,ma vuoi essere più chiaro??
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:41:13
L'elenco degli espositori non si riesce ad averlo. BOOOOOOOOid="size4">id="red">[?][?][?]
17
Emiliano1973
Emiliano1973
19/10/2008 10
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:05:06
L'elenco degli espositori non si riesce ad averlo. BOOOOOOOOid="size4">id="red">[?][?][?] >
> Ciao non credo che sia fondamentale l'elenco delgi espositori...comunque tramite una semplice telefonata all'organizzatore sono riuscito a sapere alcuni dei partecipanti.... Credo che sia importante lo spirito dell'iniziativa e non quale o quanti espositori ci siano... Io come gli altri paghero' i miei 7,oo euro per entrare e godermi l'opportunità data a questa città e a noi per far conoscere il plain air... e comunque la Center Camper IL MIO CONCESSIONARIO DI RIFERIMENTO con tutti i suio marchi ( chi non conosce il gruppo Colotti)... SARA PRESENTE. Proposta: Come ho fatto io con il mio referente di mercato perchè ognuno di noi non sente il proprio così l'elelnco dei partecipanti lo tireremo fuori da soli?? E comunque le iniziative sono tante e diverse basta andare a fare un giro sul sito dell'organizazione per rendersi conto che stanno addirittura orgaizzando un forno per le pizze; in realtà non si mira a copiare la fiera di Rimini che importa quanti e quali sono gli espositori o i marchi presenti??? Ciao
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:30:12
chiedo scusa a tutti.........sono stato capito male[:(]
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:57:31
quote:Originally posted by totoarca
Poesia di Benigni dedicata a Massimo ****si Non so cosa teneva "dint’a capa", intelligente, generoso, scaltro, per lui non vale il detto che è del Papa, morto un ****si non se ne fa un altro. Morto ****si muore la segreta arte di quella dolce tarantella, ciò che Moravia disse del Poeta io lo ridico per un Pulcinella. La gioia di bagnarsi in quel diluvio di "jamm, o’ saccio, ’naggia, oilloc, azz!" era come parlare col Vesuvio, era come ascoltare del buon Jazz. "Non si capisce", urlavano sicuri, "questo ****si se ne resti al Sud!" Adesso lo capiscono i canguri, gli Indiani e i miliardari di Hollywood! Con lui ho capito tutta la bellezza di Napoli, la gente, il suo destino, e non m’ha mai parlato della pizza, e non m’ha mai suonato il mandolino. O Massimino io ti tengo in serbo fra ciò che il mondo dona di più caro, ha fatto più miracoli il tuo verbo di quello dell’amato San Gennaro. >
> [:D][:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:31:37
Il mio concessionario, (LAIKA) non parteciperà.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:44:37
Il mio concessionario, (LAIKA) non parteciperà. >
> Neanche il mio (Pilote - Giotti)...pur operando a pochi Km da Napoli. Il motivo l'ho già indicato: .... l'organizzazione ha chiesto una "barca" di soldi!
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:00:40
Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.?
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:23:01
chiedo scusa a tutti.........sono stato capito male[:(] >
> ------------------------------------------------------------- … una sera tornando a casa e come di routine io, mia moglie e le mie bambine ci riuniamo a tavola e cenando dialoghiamo sulla giornata appena passata …quella sera mia figlia di 9anni, la grande, mi chiese: papà, ma i veneti sono nostri nemici? ?!? No, perché dovrebbero essere nostri nemici? Sono anche antipatici!?! … antpatici?, ma chi ti dice ste cose? Sai…in classe alcuni dicono che il” napoli” e il “verona” sono in guerra! e poi..nn si è mai visto un veronese a zelig. Senti ludo, la battuta potrebbe risultare anche simpatica ma ho capito a cosa ti riferisci e ti dico subito che è assurda questa storia dei veronesi antipatici e nostri nemici – probabilmente in questo momento in veneto ci sarà una bambina come te che starà chiedendo al suo papà se i napoletani sono tutti ladri o camorristi….ci crederesti? I tuoi genitori camorristi!!! (ridiamo entrambi) Ti racconto un fatto che mi è accaduto tempo fa.(giugno/2008) Come quasi tutte le mattine sai che il tuo papà va al lavoro in moto, una mattina percorrevo la solita via marina e al primo semaforo rosso mi fermai (volutamente) vicino ad un camper..erano stranieri , forse austriaci – successe quello che volevo, abbassarono il finestrino e mi chiesero una informazione in inglese : “sorry…please, where is maschio angioino??” - quasi emozionato di poter sfoggiare il mio inglese (base) gli risposi e aggiunsi pure la mia disponibilità a “scortarli” fino alla meta, d'altronde facevamo la stessa strada. non immagini come ero fiero di poter aiutare dei turisti, e così di semaforo in semaforo attendevo il camper per poter dare loro le indicazioni giuste ma, proprio all’ultimo semaforo… mi si affianca un mio amico anche lui in moto e parliamo un po’, scatta il verde e partiamo … appena percorsi un 100mt circa dallo specchietto vedo che il camper con estrema fretta fa inversione di marcia e va via… in direzione opposta. Ludo, non sapevo se essere deluso o mortificato…comunque hai compreso la morale?? No papà , cosa vuoi dire? Gli stranieri che sono scappati da papà probabilmente si sono impauriti per le tante storie che si raccontano su napoli, parlando con quel mio amico avranno pensato che io li stavo guidando in qualche trappola. (pausa) Ti do una bella notizia, i veronesi non sono ne antipatici ne nostri nemici e i napoletani non sono tutti ladri. se non vuoi alimentare l'odio non dare mai troppo “ascolto” a quello che “senti”. (ancora un po di pausa, poi mi guarda e sorride) tu e mamma ladri…ihiihihih

Modificato da lucluc il 22/10/2008 alle 19:27:12
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:13:40
quote:riassumendo: il generatore e' senz' altro utile ma puo' dare fastidio per via del rumore e della puzza. prima di usarlo bisogna essere certi di non dar fastidio e per stabilire cio' abbiamo visto vi sono diversi modi. Chi non si pone il dilemma parte con il piede sbagliato. >
> A quanto pare sarà l'unico [?]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:21:21
quote:Il mio concessonario ci sarà center camper e lui già mi a speigato che alcuni partecipanti sono del nord. che avventura in camper non partecipasse non e una novita , non a mai fatto niene , vedi nautic sud anni indietro.? >
> A quanto pare CENTER CAMPER sarà l'unico partecipante. Peccato che colui che asserisci non in modo chiaro: "non ha mai fatto niente", non parteciperà, ma ti assicuro che avrebbe molto da insegnare ai concessionari arrivati sul mercato da uno o due anni.[;)]

Modificato da profros il 23/10/2008 alle 20:22:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link