quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/04/2012 13:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, non conosco il campeggio di cui fai riferimento, però ti posso segnalare quest'area di sosta utilizzata recentemente da dei mie amici se fa al caso tuo, ti metto anche il commento fatto al loro ritorno. Salutoni Vanni https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=9285 da PICI57 Noi siamo stati a Graz per il ponte del 8 dicembre 2011, nell'area segnalata da Balilla è una concessionario della Toyota che mette a disposizione luce, scarico e carico, tranquillo e vai in centro a piedi (circa un km) devi chiamare e abbiamo pagato 12 euro a camper tutto compreso. Non ho visto un camper parcheggiato a graz nei 3 giorni di nostra permanenza, perchè le multe sono molto severe, non vale la pena di rischiare. Graz è una città che ha molto da vedere, siamo passati all'ufficio turistico e ci ha fornito di cartina. P.s. Franz Wölfl GmbH & Co KG 8020 Graz, Steinfeldgasse 47 Tel.: +43316 714870 Fax: +43316 7148708 E-Mail: info@woelfl.at Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/04/2012 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione dell'area sosta, questa sera vado a darci un occhiata. Nelle città grandi, comunque non lascierei mai il camper parcheggiato su strada, (neanche qui a Bologna...o tantomeno qui a Bologna [:D]) perchè comunque non sarei in giro tranquillo sulla incolumità del mezzo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 18/04/2012 18:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto le foto di Google Earth e in effetti c'è una piscina enorme, ma non è che queste cose mi attirino più di tanto, anzi io sarei per campeggi con solo prato, cs e la corrente. Spero solo che la piscina non attiri troppa gente e quindi caos, cercherò un posticino abbastanza defilato. Ottima la info dell'autobus frequente. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/04/2012 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che per il ponte del primo maggio, molta gente sia attirata dal fare il bagno in quella piscina! [:D] Sempre che sia aperta... Noi ci siamo stati a luglio e a settembre (con altre temperature) ed eravamo al massimo in 10 in tutta la piscina...[:)] Vai tranquillo. Io spendere anche il doppio dei soldi che mi chiedono all'area di sosta pur di sapere che il mezzo è tranquillo quando sono in giro e pur di dormire tranquillo la notte. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 18/04/2012 20:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, si, la tranquillità non ha prezzo! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 19/04/2012 07:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto, se il bus è solo a 400m è l'ideale! grazie, __________________ Tommaso IZ4DJI